U

Utente Cancellato 72152

Ospite
... e poi si imparano a segnare da soli tutte le scadenze, senza che ce li ricordi qualcuno! :)

Prima era il mio Papi che mi diceva quando mi scadeva il bollo e l'assicurazione, adesso ci devo pensare da solo :triste:
 

Hombre_

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
a san rocco e sant'alessandro trovi senz'altro, ma non credo tu voglia andarci a vivere :)
senz'altro più appetibile triante/san giuseppe, ma il nuovo costa caro. :-\

No no, io puntavo a stare proprio in un paesino appena fuori Monza :)

... e poi si imparano a segnare da soli tutte le scadenze, senza che ce li ricordi qualcuno! :)

Prima era il mio Papi che mi diceva quando mi scadeva il bollo e l'assicurazione, adesso ci devo pensare da solo :triste:
Eh si, anche se devo dire che sono già abbastanza organizzato per queste cose...Il problema semmai sarà lavare e stirare ahahah :)
 

Flanine

Membro Junior
Privato Cittadino
Assolutamente si! Ti godi la vita molto meglio se abiti da solo! Oltretutto ti ritrovi tra 10 anni con una casa pagata al 100%!
La prima casa non deve necessariamente un grosso investimento, considera che le tue esigenze potrebbero cambiare nel corso dei 10 anni..
 

Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Insomma ,dipende...se i tuoi sono autosufficienti in toto ,sì...


Inoltre è un bilocale ... tra 10 anni potrebbe servirti qualcosa di più spazioso ...
 

Hombre_

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Io finanzierei la cifra il più possibile ... hai calcolato il mutuo in banca ?
In che senso? Dici di dare meno anticipo e aumentare la cifra da chiedere col mutuo? La mia era una simulazione fatta dal sito di Banca Intesa, in 10 anni per 50000 chiedono una rata da circa 470€, i tassi sono bassissimi ora...

Assolutamente si! Ti godi la vita molto meglio se abiti da solo! Oltretutto ti ritrovi tra 10 anni con una casa pagata al 100%!
La prima casa non deve necessariamente un grosso investimento, considera che le tue esigenze potrebbero cambiare nel corso dei 10 anni..
Anche io la penso così,non avrebbe senso comprarmi ora (da solo) un trilocale da 160000€ ed oltre, indebitandomi troppo :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto