eraora

Membro Attivo
Privato Cittadino
Se comprate casa senza mutuo o con parte del mutuo,preparatevi a giustificare i soldi con i quali avete acquistato.NON vorrei sembrare monotematico,ma è molto probabile avere un accertamento...
 

tytty

Membro Junior
Se comprate casa senza mutuo o con parte del mutuo,preparatevi a giustificare i soldi con i quali avete acquistato.NON vorrei sembrare monotematico,ma è molto probabile avere un accertamento...

scusa ma non capisco cosa vorresti dire ?????????
tu x caso hai mai comprato case in contanti ????????

:^^::^^::^^::^^:
 

eraora

Membro Attivo
Privato Cittadino
scusa ma non capisco cosa vorresti dire ?????????
tu x caso hai mai comprato case in contanti ????????

:^^::^^::^^::^^:

Mi spiace sembrare poco cortese,ma lei non conosce le dinamiche del nero e del riciclaggio.Io non so lei che lavoro svolge.Quello che "scrivo" è tale per consocenza diretta.L'evasione fiscale,dopo una certa cifra è un reato....
Quindi,oltre all'accertamento si rischia la denuncia...
 

tytty

Membro Junior
Mi spiace sembrare poco cortese,ma lei non conosce le dinamiche del nero e del riciclaggio.Io non so lei che lavoro svolge.Quello che "scrivo" è tale per consocenza diretta.L'evasione fiscale,dopo una certa cifra è un reato....
Quindi,oltre all'accertamento si rischia la denuncia...

scusi ma lei associa : acquisto casa= evasione fiscale
continuo a non capire
 

eraora

Membro Attivo
Privato Cittadino
Molti,tanti,hanno acquistato immobili invece di pagare le tasse.Questo è un dato di fatto.Conosco molte persone che con dichiarazione di redditi da 20mila euro hanno 10 appartamenti ed il macchinone.Oggi la situazione è un pò cambiata.Se l'importo dell'acquisto non è coerente con la dichiarazione dei redditi,bisogna giustificare all'ade il possesso dei soldi;è stato invertito l'onere della prova...
Esempi...Redditometro: sotto osservazione l’acquisto della casa - fiscal-focus.info - Il Quotidiano del Professionista
 

tytty

Membro Junior
Molti,tanti,hanno acquistato immobili invece di pagare le tasse.Questo è un dato di fatto.Conosco molte persone che con dichiarazione di redditi da 20mila euro hanno 10 appartamenti ed il macchinone.Oggi la situazione è un pò cambiata.Se l'importo dell'acquisto non è coerente con la dichiarazione dei redditi,bisogna giustificare all'ade il possesso dei soldi;è stato invertito l'onere della prova...
Esempi...Redditometro: sotto osservazione l’acquisto della casa - fiscal-focus.info - Il Quotidiano del Professionista

:ok::ok: ora capisco ciò che volevi dire ,
beh l'altra notte ho sognato di abitare in una villa con piscina e campo da tennis, una bella porche e un giardino con gli ulivi........ poco dopo mi sono svegliata e sono andata al lavoro ......però ero contenta di aver fatto un bel sogno:D:D:D

dici che mi arrestano x aver fatto un sogno del genere ?:sorrisone::sorrisone::sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto