eraora

Membro Attivo
Privato Cittadino
Vorrei solo dire che in Brianza cè un mortorio di aziende e che per ricostruire un tale tessuto produttivo ci vorranno anni.Tutti i discorsi che facciamo sul rendimento delle case,non tengono conto del passaggio lira\euro,del evasione fiscale , dei mutui al 120% e so on.
Sono spesso all'estero per lavoro,uno dei motivi per i quali e per fortuna non ho mai voluto comprare e legarmi al territorio ed è grazie a ciò che ho capito che in Italia c'è un droga party collettivo.Quando avrò lo stipendio,la qualità dei servizzi e tutto il resto come in Olanda ed In Germania comprerò casa.Altrimenti rimango in affitto e nella peggiore delle ipotesi,prendo la famiglia e saluti...
Quando mi si dice,a ragione,che l'inflazione colpisce anche i soldi investiti,perchè non mi si dice che comprare casa ha delle spese,che il mutuo costa e che la manutenzione non è gratis?
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Vorrei solo dire che in Brianza cè un mortorio di aziende e che per ricostruire un tale tessuto produttivo ci vorranno anni.Tutti i discorsi che facciamo sul rendimento delle case,non tengono conto del passaggio lira\euro,del evasione fiscale , dei mutui al 120% e so on.
Sono spesso all'estero per lavoro,uno dei motivi per i quali e per fortuna non ho mai voluto comprare e legarmi al territorio ed è grazie a ciò che ho capito che in Italia c'è un droga party collettivo.Quando avrò lo stipendio,la qualità dei servizzi e tutto il resto come in Olanda ed In Germania comprerò casa.Altrimenti rimango in affitto e nella peggiore delle ipotesi,prendo la famiglia e saluti...
Quando mi si dice,a ragione,che l'inflazione colpisce anche i soldi investiti,perchè non mi si dice che comprare casa ha delle spese,che il mutuo costa e che la manutenzione non è gratis?

bisogna anche dirlo???:sorrisone::occhi_al_cielo:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
!Dato che ti reputi così' bravo e addirittura veggente ti propongo nel sito per dispensare a titolo gratuito consigli di vita data la tua grande esperienza. O già lo stai facendo???????

[MESSAGGIO DI MODERAZIONE. Ricordo a tutti e specialmente a chi ci frequenta da meno tempo che la discussione, anche accesa, a termini di Regolamento è accettata e favorita mentre gli attacchi personali no! Grazie della comprensione :fico:]

;)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
se è per questo, ci sono anche errori in difetto, il -60% visto personalmente sui grafici non risulta :fico:
Eccezioni, calo da cosa? La richiesta o il vero valore pagato? Sono calati tutti del 60%? Sei piú credibile se non cerchi eccessi ;) quello che dici ha fondamento a prescindere, non serve che spari sfondoni ;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Eccezioni, calo da cosa? La richiesta o il vero valore pagato? Sono calati tutti del 60%? Sei piú credibile se non cerchi eccessi ;) quello che dici ha fondamento a prescindere, non serve che spari sfondoni ;)
sfondoni un par de @@ :sorrisone: parlo di transazioni reali avvenute negli anni '90 non di fuffa pubblicitaria :ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto