Mate_1984

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il mio agente immobiliare dice che potrei avvalermi della clausola per cui non avrei la delibera del mutuo per qualsiasi ragione.
Mi dice che scritta così è un autogol clamoroso perché dà adito a una casistica infinita.
Se poi devo cmq pagare l'agente, pagherò o medierò, questo non mi interessa.
Voglio davvero svincolarmi da qui e soprattutto evitare una causa.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Lo stesso che propone immobili con presenza di abusi insanabili ad acquirenti che hanno bisogno di mutuo più consap 100% per acquistare....
Organizziamo una gita..lo voglio conoscere :risata::risata::risata::risata:
Quando c è professionalità a che servono le garanzie finanziarie? 😂😂😂✌️
L'unica cosa che mi interessa è sapere se posso ritirarmi senza beccarmi una causa.
Mi dicesse solo bau uno così andrei a ridere sul cocuzzolo di una montagna.
Di cose irrisolvibili se guardassi le carte te ne troverei una decina probabilmente è quelle risolvibili provvederei a farle diventare irrisolvibili..posto che il lasso temporale tra l irrisolvibile ed il risolvibile sia di mio gradimento, ..
O ce lo mandi adesso…o non ti fai approvare il mutuo …( che tanto non ti approveranno stai tranquillo ) oppure se fossi come me passeresti a mandarlo al diavolo e a farti ridare i soldi. Causa la può fare chiunque a chiunque…poi che gli ridano in faccia e un alto discorso.
 

Mate_1984

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma quindi lo conoscete questo agente e la relativa agenzia per cui lavora???
Già avete avuto a che fare con preliminari con "irrisolvibile"???

Io già di mio sò che non mi farò approvare mutuo (semplicemente: manco vado in banca....) quindi...
Ma prima mi svincolo, meglio mi sento.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Le proposte che hai postato sono compilate da un cane: la seconda, firmata solo da uno dei proprietari, non si può nemmeno considerare accettata (quindi la clausola “no mutuo, no contratto” non ha alcun valore).

Mi spiace che il tuo agente di fiducia ti abbia fatto firmare una simile schifezza, e penso che la cosa più saggia sarebbe incontrarsi con i venditori e firmare una risoluzione consensuale del ridicolo contratto (ovvero la prima proposta accettata), sperando che siano d’accordo.
Dovrebbero esserlo, se davvero ci sono irregolarità n che non possono essere sanate in tempi decenti.
 

Mate_1984

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao,
vi aggiorno.

Oggi ho incontrato l'agente e gli ho comunicato l'annullamento dell'offerta.
Ho messo l'accento sui tempi estremamente lunghi di avere le carte in regola, tutt'oggi non ancora pronte, e di conseguenza non sono più disposto ad attendere altro tempo.
Ha provato a dire qualcosa ma ho trovato, inaspettatamente, la sponda di mia sorella che evidentemente ha fatto mente locale e ha capito le tante problematiche di questa casa (che premetto sarebbe diventata un gioiello madornale con dei lavori fatti bene).
Alla fine offerta stracciata e amici come prima senza nulla dovere.

Sono subito corso ad altra agenzia a bloccare una casa per me a prezzo ridicolo e l'agente mi ha già dato tutte le documentazioni inerenti l'immobile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto