Cally

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera a tutti.
Recentemente ho visitato un appartamento la cui casa costruttrice risulta in liquidazione coatta amministrativa da parte del ministero dello sviluppo economico.
L' appartamento in questione si trova in una palazzina di circa 10 anni fa e mai abitato (risulta ancora da completare in parte).

Rischi? Ci sono? O è una normale vendita?
Cosa bisognerebbe chiedere all'agenzia che ora sta gestendo la vendita di questi ultimi appartamenti?

Io sarei interessato ma un attimo frenato da questa cosa e dal prezzo che mi sembra un po' alto per un appartamento da completare e fermo invenduto da un bel po' di tempo.
Dite che è possibile anche trattare sul prezzo o essendo in mano al ministero piuttosto se lo tengono lì finché qualcuno non accetterà l'offerta richiesta?

Grazie mille in anticipo per le delucidazioni.

C
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Buonasera a tutti.
Recentemente ho visitato un appartamento la cui casa costruttrice risulta in liquidazione coatta amministrativa da parte del ministero dello sviluppo economico.
L' appartamento in questione si trova in una palazzina di circa 10 anni fa e mai abitato (risulta ancora da completare in parte).

Rischi? Ci sono? O è una normale vendita?
Cosa bisognerebbe chiedere all'agenzia che ora sta gestendo la vendita di questi ultimi appartamenti?

Io sarei interessato ma un attimo frenato da questa cosa e dal prezzo che mi sembra un po' alto per un appartamento da completare e fermo invenduto da un bel po' di tempo.
Dite che è possibile anche trattare sul prezzo o essendo in mano al ministero piuttosto se lo tengono lì finché qualcuno non accetterà l'offerta richiesta?

Grazie mille in anticipo per le delucidazioni.

C
Senza neppure entrare nel merito, non è una compravendita "convenzionale", e come tutte le compravendite "diverse", non ha senso acquistare senza un forte sconto.
 

Cally

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Un avvocato? Chiedere all'agenzia tutti i documenti prima di fare un'offerta.

L'agenzia ha in mano tutto ma, a quanto detto, non prenderebbe da noi la % ma dal "venditore".

Senza neppure entrare nel merito, non è una compravendita "convenzionale", e come tutte le compravendite "diverse", non ha senso acquistare senza un forte sconto.

Vero? Chiedono anche 12k per il box.

Il prezzo iniziale, appena costruito, era poco più di 300k. Nel 2018 uguale ad ora.

Io vorrei proporre un prezzo comprensivo di box valutando anche che ci sono pavimenti e porte da posare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto