Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Pensa che invece @Rosa1968 lo fa apposta ad apparire nelle foto per non farsele rubare da altre agenzie....gira per gli appartamenti con il bastone per i selfie
z9vHVxv.jpg
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
io invece riconosco le mie foto perché in ogni immagine rubata apro il concorso caccia all'agente. Dov'è? Sembra un normale copriletto ma guardate bene sotto c'è un angolo fuori posto ..mmm allargate la foto? Eccomiiiii guardate quel riflesso sullo specchio ... Ingrandite un po cucù c'è la signora dell'aggenzia. E le orme sul prato? Vogliamo interpellare i ris?????
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Hai ragione, chiama il proprietario e digli che la nuova società sta adoperando le foto che hai fatto tu e che manco si è degnata di andare a fare le foto.

Azioni sterili.

Se una fidanzata ti ha lasciato, il silenzio, e' l'unica cosa giusta da fare e, assieme a questo, darsi da fare verso nuove conquiste.

Recriminare, volendo fare rappresaglia, per questo o quel fatto, che siano foto o chissa' che altro, diciamolo, e' da sfigati.

Se la zita ti ha lasciato meglio non fare gli offesi.

Ma mostrarsi oggi piu' forti di ieri.
 

Naima LCB

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Hai ragione, chiama il proprietario e digli che la nuova società sta adoperando le foto che hai fatto tu e che manco si è degnata di andare a fare le foto.
Già fatto, Rosa. :sorrisone:

Azioni sterili.

Se una fidanzata ti ha lasciato, il silenzio, e' l'unica cosa giusta da fare e, assieme a questo, darsi da fare verso nuove conquiste.

Recriminare, volendo fare rappresaglia, per questo o quel fatto, che siano foto o chissa' che altro, diciamolo, e' da sfigati.

Se la zita ti ha lasciato meglio non fare gli offesi.

Ma mostrarsi oggi piu' forti di ieri.

Io rispetto il lavoro degli altri, Pyer... E mi scoccia se non rispettano il mio.
Ho la fortuna di avere un rapporto cordiale e corretto con la gran parte dei colleghi, e quando non è così mi dispiace.
Non è rosicamento per il "furto di incarico", quello fa parte dei giochi. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io rispetto il lavoro degli altri, Pyer... E mi scoccia se non rispettano il mio.
Ho la fortuna di avere un rapporto cordiale e corretto con la gran parte dei colleghi, e quando non è così mi dispiace.
Non è rosicamento per il "furto di incarico", quello fa parte dei giochi. :)

Se ti aspetti, rispetto e correttezza, da altri mediatori, siano questi concorrenti, colleghi, financo collaboratori, ne resterai sempre delusa e farai la collezione, di coltellate dietro la schiena.

Se la cordialita' e' fondamentale, la correttezza tra mediatori, non puo' esistere.

Perche' snatura la figura.

Come vedere in mezzo alla savana, due predatori di diversa specie, andarsene in giro a braccetto.

Ma te lo immagini..?

Il leone e la iena, passeggiare nella foresta, facendosi compare e compariello...??
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto