un genio![]()
Un costruttore/geometra, mi racconto' che un collega, ando' proponendogli una operazione immobiliare, mostrandogli gli stessi progetti suoi..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
un genio![]()
Eheheh... c'è di tutto!
Il danno che mi cagiona, @PyerSilvio , è che mi girano: mi sono fatta parecchi km per fare quelle foto, ci ho perso tempo, le ho sistemate per benino... e poi arriva qualcuno e si becca un bel prodottino finito "aggratis", senza nemmeno spostarsi dalla sua scrivania!![]()
Hai ragione, chiama il proprietario e digli che la nuova società sta adoperando le foto che hai fatto tu e che manco si è degnata di andare a fare le foto.Eheheh... c'è di tutto!
Il danno che mi cagiona, @PyerSilvio , è che mi girano: mi sono fatta parecchi km per fare quelle foto, ci ho perso tempo, le ho sistemate per benino... e poi arriva qualcuno e si becca un bel prodottino finito "aggratis", senza nemmeno spostarsi dalla sua scrivania!![]()
perfidaaaaaaaHai ragione, chiama il proprietario e digli che la nuova società sta adoperando le foto che hai fatto tu e che manco si è degnata di andare a fare le foto.
Gratis per sempre!