Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti, io e mio marito vorremmo aprire un'agenzia immobiliare. Volevo chiedere qual è la forma societaria più adatta? E quanto si andrà a pagare di tasse, e di spese all'apertura della società? Grazie a chi mi risponderà
Non lo farei in forma societaria, ma dovreste essere entrambi abilitati. Così con due partite IVA come contribuenti minimi avreste il massimo della resa. Però dovreste conoscere il settore molto bene la gavetta è indispensabile, per il resto il momento mi sembra giusto, il mercato era in salita e al massimo avrà una momentanea flessione.

Dopo questo periodo sarà già difficile tenere aperte le agenzie che ci sono in giro, immagina aprirne di nuove. Ci aspettano anni di sacrifici e crisi di tutti i settori. Al momento quello sanitario è l'unico che offre buone prospettive per il fururo
Io la penso diversamente, noi abbiamo già l'agenda piuttosto affollata per la prossima settimana, la gente adotta e chiede cautele, ma se deve cambiare casa lo fa e gli investiotir sono molto attivi in questi giorni, parlo di Torino città, non mi esprimo per altre realtà.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto