Eleonorasmith

Nuovo Iscritto
Professionista
buongiorno a tutti!
Sono una ragazza () di 32 anni, per diversi anni ho lavorato nel settore ed ora vorrei aprire insieme a mio marito un'agenzia. Ho notato che tempocasa è molto presente sul mercato, ha creato un marchio giovane e dinamico molto presente all'interno dei Social. Gabetti la conosco (come i suoi affiliati grimaldi&professione) cosí come toscano. La domanda é: quale è il franchising "migliore" ovvero colui che non ha royalties stellari e che forma i giovani che si interfacciano al settore?
Toscano lavora ancora a surplus?
Aspetto vostre info e consigli!
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
gentile eleonora, non è possibile a mio parere quale operatore del diritto dare un consiglio fondato senza esaminare le varie condizioni contrattuali proposte dall'affiliante. A Roma e non solo per esperienza diretta molti giovani agenti che hanno fatto scelte poco oculate si trovano in difficoltà. Per questa semplice ma fondamentale premessa è opportuno che tutti coloro che si trovano nella necessità di fare la sua scelta impegnandosi contrattualmente decidano di farsi assistere da un professionista della propria città esperto del diritto del franchising al quale potrà mostrare le varie condizioni per una consulenza mirata.
I consigli e le info dei suoi colleghi vengono .... dopo.
Buon lavoro e occhio alle clausole del contratto in primis il diritto di recesso delle parti.
Avv. Luigi De Valeri
 

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
buongiorno a tutti!
Sono una ragazza () di 32 anni, per diversi anni ho lavorato nel settore ed ora vorrei aprire insieme a mio marito un'agenzia. Ho notato che tempocasa è molto presente sul mercato, ha creato un marchio giovane e dinamico molto presente all'interno dei Social. Gabetti la conosco (come i suoi affiliati grimaldi&professione) cosí come toscano. La domanda é: quale è il franchising "migliore" ovvero colui che non ha royalties stellari e che forma i giovani che si interfacciano al settore?
Toscano lavora ancora a surplus?
Aspetto vostre info e consigli!


Sono stato affiliato 10 anni - Sinceramente chi te lo fa fare di affiliarti! Ormai i portali offorno tantissima visibilità e servizi. Il Franchising immobiliare è obsoleto! Certo in una metropoli la rete può ancora servire ma con i soldi che risparmi dal franchising potrai fare investimenti pubblicitari!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto