cinziamiky

Nuovo Iscritto
ho interpellato un avvocato che oggi stesso spedirà una raccomandata ai venditori intimandoli di pagare l'area peep in quanto la convenzione non prevede la vendita dell'immobile ad un prezzo di mercato ma il prezzo doveva essere concordato tra il comune e il venditore, ne caso di cessione ad un prezzo superiore, sarà applicata al venditore una penalità tra tre e cinque volte la differenza tra i due prezzi. Qra vediamo come risponderanno i venditori.... ma la domanda che volevo farvi è questa: il notaio che non si è accertato di tutto ciò secondo voi non rischia niente??? L'avvocato mi ha detto che modificherà l'atto di vendita a spese sue (vorrei ben vedere) e tutto per lui finirà a tarallucci e vino.... non è che tra cani non si mordono?
 

proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
la convenzione non prevede la vendita dell'immobile ad un prezzo di mercato
Io sapevo veramente che il prezzo al di fuori di quello massimo di vendita stabilito dal Comune è nullo. Quindi chi ti ha venduto l'appartamento deve restituirti le somme indebitamente ricevute. Il Notaio ha responsabilità ben precise che puoi leggere anche sul sito ufficiale del Notariato ( www.notariato.it) ed ha un'assicurazione che lo copre. Niente tarallucci e vino e raccomandata anche al notaio!
 

lueto

Nuovo Iscritto
Professionista
Cara Cinzia,
come si è conclusa questa storia.
Vedendo il forum mi sono reso conto che è un problema comune a diverse persone.
Avrei la necessità di contattarti di persona, come posso fare????
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto