Niky903

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non so se Lei ha letto tutta la situazione nei dettagli perché ho specificato che sono andata parecchie volte incontro al proprietario tanto che ripeto l'ultima volta che ci siamo sentiti per telefono avevo detto che gli sarei andata incontro (per la terza se non quarta voltq) mettendoci d'accordo con la spesa mettendo di tasca mia la cifra che serviva per arrivare al costo dell'armadio nuovo ma lui ha preferito rispondere con raccomandata dicendo che il costo è completamente a carico mio! quindi la conclusione è che lui ha inziato questa tiritera pur di non accordarci e gestirla in questo modo! Ribadisco la situazione era cominciara serenamente perché i rapporti con il proprietario erano buoni (nonostate il problema della caldaia ricordo!).
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Queste discussioni, purtroppo, rischiano di andare avanti per chissà quanto, con un proprietario micragnoso...

Mi pare che i casi sono tre:
- o arrivate ad un compromesso e finalmente comprate questo armadio
- o fate a meno dell'armadio e vi arrangiate con degli stender
- cercate una altro appartamento in affitto con un proprietario un pò più decente...
 

Niky903

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Queste discussioni, purtroppo, rischiano di andare avanti per chissà quanto, con un proprietario micragnoso...

Mi pare che i casi sono tre:
- o arrivate ad un compromesso e finalmente comprate questo armadio
- o fate a meno dell'armadio e vi arrangiate con degli stender
- cercate una altro appartamento in affitto con un proprietario un pò più decente...
Stiamo prendendo in considerazione la seconda e la terza opzione 🤣 siccome per la prima a questo punto mi viene da pensare che dopo gli sforzi fatti per andarli incontro non si è arrivato a nulla! Grazie mille per le risposte!mi fa piacere capire i diversi pareri cosi posso anche farmi sempre meglio un idea!
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
ripeto l'ultima volta che ci siamo sentiti per telefono avevo detto che gli sarei andata incontro (per la terza se non quarta voltq)
Da quello che scrivi avevo intuito che almeno il 95% dei contatti avvengono in maniera impersonale (telefono, SMS, messaggistica,...), io parlavo del faccia a faccia data la natura sfuggevole del proprietario. È molto probabile da quello che scrivi che non risolverai nulla, al max avrai tante promesse e zero risultati come al solito. Vedi tu come agire.
 

Niky903

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sicuramente andrà così ma in qualche modo andrà a perderci lui. Faccia a faccia credo sia improbabile dal momento che in questo tempo in affitto si è fatto vivo solo per vedere l'armadio rotto a casa dopo giorni! Solitamente dice che è sempre impegnato per cui dopo la raccomandata che ha inviato penso sia impossibile. Non so se si è capito anche che oltre alla natura sfuggevole ha anche una natura ignorante!
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Per esperienza posso dirti che quelle 75 euro che spendi per il Sunia sono spese bene, hai la consulenza gratuita di avvocati ed eventuali cause a costi contenuti. . Ora che invii una raccomandata ti partono 5 euro con la possibilità di fare mille errori, vedi tu.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto