doina

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Buona sera, ho affittato un appartamento, che ho visto due volte mentre era ancora in casa vecchio inquilino, dopo sono venuto in possesso dell'appartamento ho visto che c'erano molte cose che non sono come dovrebbero, per esempio: porte difetti taparele difette. acqua calda non are presione, mobili danneggiati o mancanti vari pezzi di armadi, oltre a ciò che è più importante il riscaldamento e senza documenti, e ora vedo che riscaldamento -caldaia- non è buono, io ho paura di non esplodere.Con proprietario sono proprio in guerra perché invece di correggere ciò che è rotto mi ha cambiato la serratura della porta, rimosso i miei mobili fuori di casa,sotto scale, ho cercato la mediazione di SUNIA, senza risultato, abbiamo presentato una denuncia alla Questura, e quando sono stato chiamato a la terza volta a rendere dichiarazioni finali, ho scoperto che proprietario hanno chiuso il mio contratto di locazione dal Agenzia della Entrate senza avvisarmi oppure di dare io a dissdetta.adesso cosa posso fare ... non so che deve da pagare affitto o no,oppure dove perche in contratto non e stipulato nessun conto corente....io ho fatto residenza e anche contrati per utilitati.Che cosa deve fare e soprattutto perché arriva l'inverno è ho anche un figlio minorenne .... a chi deve rivolgermi per obbligare il proprietario a regolare il mio riscaldamento, con libreto di impianto, nel caso in cui succede qualcosa sono consapevoli che sono direttamente responsabila.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
ma tu sei comunque in casa? Non ho capito. Il proprietario ha portato fuori i tuoi mobili chiuso il contratto e tu pensi a chi pagare? Devi cercare un'altra casa oppure un avvocato.
 

doina

Membro Ordinario
Privato Cittadino
si,io con polizia dopo denuncia fatta,sono andata in casa,vivo con mio figlio....sono andata da un avvocato,loro hanno cambiato,diceamo ,lettere tra loro e avvocato mi ha detto di aspettare che loro faccia primo passo....
 

angy2015

Membro Assiduo
se ti ha buttato fuori i mobili potevi denunciarlo dai carabinieri per violazione di domicilio, se ne approffitta perchè tu non hai padronanza delle leggi e anche della lingua italiana ma se porti due testimoni dai carabinieri o dalla polizia e fai la denuncia avrà i suoi problemi a uscirne pulito.
 

doina

Membro Ordinario
Privato Cittadino
ho fatto denuncia,e arrivata una pattuglia ,che ha fatto verbale,sono stata chiamata 3 volte ,ho anche testimone ho mandato pratica per fare una cauza in tribunale.
mi intereseaza per resto di problemi come le posso risolvere....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto