GIOVANNI MANGANIELLO

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
siii molto lungimirante il tuo intervento del 17 maggio 2014 che la morte è il primo motivo di vendita...hai ottenuto risultati soddisfacenti con il tuo libro dei morti?...
da questo tuo intervento ho pensato che bisogna trovare delle vie alternative meno dispersive,.... un pò come hai fatto tu..ponendosi la domanda "chi ha bisogno di comprare subito o in un lasso di tempo medio lungo.?" be qualche idea mi è venuta...ma essendo un mondo a me sconosciuto e con una totale inesperienza le mie ideee potrebbero riusultare stupide.
per questo motivo non vedo l'ora di conoscere da vicino questo mondo per migliorare e raffinare le mie ideee..e metterele in pratica.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
hai ottenuto risultati soddisfacenti con il tuo libro dei morti?...

..é la mia prima fonte di guadagno.

Checchè ne pensino i miei colleghi più moralisti ed eticamente corrretti, qui presenti sul forum, la procedura ha una durata aritmetica.

Quando uno muore, che vada in paradiso oppure no, lascia i sui beni e il patrimonio accantonato durante la sua vita, sul pianeta terra.

Egli non sà di essere morto e giuocoforza non può soffrine di questo.

Soffriranno, se del caso, i suoi congiunti.

Così come accade per la stupidità.

Lo stupido non soffre della sua stoltezza, bensì sono gli altri, a subirne il fastidio.

Gli eredi universali rimasti su questa terra, si spartiranno tutti quei beni mobili, o giacenti sui conti correnti del defunto, mentre per i beni immobili non soggetti a breve divisione, prima o poi, è fisiologico, dovranno decidersi sul da farsi.

Se andare d'accordo tra loro e allora uno di questi rileverà le quote degli altri coeredi.

Oppure porre in vendita il bene ricercando un terzo acquirente.

Il vettore intermediario, che agisce in questo contesto, predisponendo il proprio campo da giuoco, ha solo da attendere il segnale giusto per procedere.

Fenomeni dell'aritmetica.

pacman.jpg
 
Ultima modifica:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Spiegami meglio quali conflitti di interessi?

Che gli operatori di quel mercato, al pari dei concessionari d'auto, hanno commercianti che gravitano intorno a loro, ritirando le auto usate, che i clienti danno dentro, a seguito del loro acquisto.

Così gravitano intorno a loro faccendieri, immobiliaristi, speculatori, che sono interessati a rilevare i beni immobili.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto