Assegni bancari addio: a maggio partirà la rivoluzione di Intesa
Il private banking e l’equilibrio di genere: le vincitrici di quattro borse di studio di Aipb, Fidelity e BlackRock. Nalucci e Martinelli investono nella mobilità premium
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Arrivavano i messaggi/notifiche con invito ad aderire alla nuova banca ma era una scelta per quel che a me risulta.
Lascio perdere il mio commento negativo su questa operazione di ISP, ma questi i veri fatti e chiunque si leggeva interamente le nuove condizioni scritte in piccolissimo si rendeva conto della poco "serietà" (ho messo serietà tra virgolette che vuol dire ben altro tutto ai danni dei cliente).Magari sarà dipeso dalle filiali e dalla cura che hanno verso i loro clienti...
Visto che antitrust da pochi giorni ha chiuso l'istruttoria informando che le "Criticità" sono state superate sarei molto curioso leggere il nuovo contratto in essere di ISYBank, tua sorella lo potrebbe scaricare e postarlo qui dato che contiene solo norme contrattuali non ci dovrebbero essere dati sensibili.mi confermava che hanno trasferito il suo conto presso la filiale a ISP, con una semplice comunicazione, niente accetta/non accetta o cose simili
Anche iocambierei banca solo per questo
mah...guarda...mia sorella è una che libera le zanzare dalle ragnatele, difficile che mi appoggi in una "guerra" contro i poteri fortiVisto che antitrust da pochi giorni ha chiuso l'istruttoria informando che le "Criticità" sono state superate sarei molto curioso leggere il nuovo contratto in essere di ISYBank, tua sorella lo potrebbe scaricare e postarlo qui dato che contiene solo norme contrattuali non ci dovrebbero essere dati sensibili.
Comunque sia lo ritengo ugualmente poco corretto il passaggio senza se e senza ma, cambierei banca solo per questo.
Gratis per sempre!