• Creatore Discussione Utente Cancellato 81258
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 81258

Ospite
Bisognerebbe conoscere bene la situazione, per rispondere concretamente.
Dipende dagli interventi che sono stati fatti; ma se sono stati eseguiti con regolare permesso, l'agibilità potrebbe essere relativamente facile da ottenere, e tutto sommato ininfluente , direi.
Però confrontati con il tuo notaio, che ha i documenti in mano, e con il tecnico ( per le sole questioni tecniche, non per il prezzo).

Onestamente non capisco perche non vuoi più comprare; se la casa ti piace, il prezzo ti andava bene, e hai avuto il mutuo, pare che problemi non ce ne siano.
Grazie per le vostre risposte. Infatti non sembra esserci problema solo che dovrei spendere molto più di quanto valutato da me per la ristrutturazione e la cosa mi mette a disagio finanziariamente parlando anche se ovviamente mi piace l'immobile.
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
In effetti mi ero perso il fatto che il mutuo sia stato già ottenuto e avevo interpretato la questione impianti al contrario: sarà che sto seguendo una compravendita di un rudere dove è stata promessa la loro conformità, come da modulo standard prestampato!

Per quanto riguarda le spese, prova a verificare se rientri in qualche bonus, anche l'ecobonus al 65% con cessione del credito per l'impianto termico non è male!
 
U

Utente Cancellato 81258

Ospite
In effetti mi ero perso il fatto che il mutuo sia stato già ottenuto e avevo interpretato la questione impianti al contrario: sarà che sto seguendo una compravendita di un rudere dove è stata promessa la loro conformità, come da modulo standard prestampato!

Per quanto riguarda le spese, prova a verificare se rientri in qualche bonus, anche l'ecobonus al 65% con cessione del credito per l'impianto termico non è male!
Va bene... Grazie delle risposte. Il rogito è a fine settimana e spero andrà bene.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto