acetosella

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve, sempre riguardo al condominio di cui scrivevo i giorni scorsi avrei un altro quesito:
nell'agosto 2017 si sono verificati alcuni danni in seguito ad evento atmosferico, l'assicurazione da me interpellata ha successivamente inviato un perito per la valutazione dei danni e quantificato il danno, sono passati però alcuni mesi e precisamente fino a febbraio per vedere accreditato l'importo. L'importo è stato decurtato del supplemento per valore a nuovo a dimostrazione dei lavori ultimati. Ho avuto problemi di tempi di esecuzione con l'impresa incaricata e pensavo si determinasse un periodo entro il quale inviare la documentazione di eseguiti lavori all'assicurazione a partire da quando vengono liquidati invece non è così, mi dicono entro un anno dalla quantificazione del perito! Vi risulta? ci dovrebbe essere questa clausola nel contratto assicurativo?
Grazie
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
mi dicono entro un anno dalla quantificazione del perito! Vi risulta? ci dovrebbe essere questa clausola nel contratto assicurativo?
Lo scorso anno è successo per ben 2 volte di danni in dei box a causa di alcune perdite di acqua in un appartamento.

L'assicurazione ha pagato sulla base del sopralluogo del perito all'inizio in 6 mesi.
Non ha richiesto nessuna verifica dei lavori effettuati.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto