il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
La questione è che non ci sono dati ufficiali sui sinistri che eventualmente sono stati aperti, quindi allo stato non abbiamo dati ufficiali. Posso solo osservare che non ho mai sentito di nessuno che abbia utilizzato la polizza, la cui reale utilità assurge più al mistero che alla certezza.
 

frmrudy

Membro Attivo
Agente Immobiliare
sono associato FIAIP, oltre x la polizza assicurativa molto concorrenziale un ottimo servizio è l'accesso a SISTER a 50/euro l'anno, si possono avere queste cose anche con immobilio? grazie
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proviamo a contattare Sister e vediamo... Al momento abbiamo preferito convergere su HomeOnLine perché fornisce di tutto e si paga a singolo documento. Visto che la maggior parte dei colleghi fanno pochi documenti l'anno, ci sembrava più interessante.
Comunque proviamo a vedere che dice Sister
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Anni fa temevo di essere coinvolto in una causa ove avevo mediato e fatto il preliminare.
PAssato il primo grado perso dalla parte venditrice, mi giunse voce che i venditori avrebbero intentato causa nei miei confronti per rivalsa di danni.
Chiamai in Fimaa e mi diedero semplicemente il numero di telefono dei loro avvocati di Milano, perchè li sarei dovuto rivolgermi per difendermi.
 

gio10372

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Chi di voi ha fatto questa polizza, mi può spiegare meglio come funziona. e' tutto on-line o ci sono dei refenti di zona a cui rivolgersi in caso di sinistro? Devo scricarla on-line ,firmarla e poi rispedirla, o mi viene inviata cartacea?
Grazie
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
E' piuttosto semplice. Fai la richiesta on line, ti arriva tutta la documentazione sia per quanto riguarda le condizioni di polizza che i moduli e le istruzioni per la sottoscrizione.
Poi invii tutto alla Compagnia compreso il pagamento e ti arriva la polizza a casa.

Hai un referente nazionale della Compagnia sempre a disposizione per ogni dubbio o necessità.
Insomma, è una normale polizza professionale fatta da una Compagnia Nazionale. Niente meno di questo :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto