Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
BRAVOOOOO :ok: :applauso::applauso::applauso:

Perdonami il post "partigiano", ma dopo tutta la fatica che abbiamo fatto per averla, la convenzione con la Compagnia Nazionale di cui sopra! :occhi_al_cielo:

(...e poi a gennaio la faccio anch'io! :fico: )

;)
 

frmrudy

Membro Attivo
Agente Immobiliare
oggi mi è arrivata una mail da regold, possibilità di abbonamento a sister ad E.40 l'anno, visure catastali illimitate, quindi credo proprio che saluterò FIAIP, vorrei solo avere da voi opinioni su questa società , grazie
 

gio10372

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se mi abbono a premium adesso, da quando parte l'assicurazione? Viene fatta annuale cioè dal 1/1/2012 al 31/12/2012 o parte da subito?
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Sia l'abbonamento che l'assicurazione partono dal giorno della sottoscrizione e durano per 12 mesi, cioè un anno. Quindi la puoi sottoscrivere quando vuoi, sia uno che l'altro.
Quindi se la fai il 12 giugno del 2012, sarà valida fino al 12 giugno 2013.

Una delle cose su cui ci siamo battuti è stata proprio la possibilità di sottoscriverla in ogni momento senza per forza adeguarsi all'anno solare.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
E' piuttosto semplice. Vai su Il Club Premium di immobilio.it e iscriviti scegliendo il metodo di pagamento che desideri (carta di credito, PayPal o bonifico) e poi quando sei abilitato come membro premium, sottoscrivi l'assicurazione. E' tutto scritto nell'Area Premium.
Ad ogni modo come Membro Premium hai a disposizione l'HelpDesk con il sistema a ticket di assistenza.

Tutto molto liscio...
 

meetingcasa

Membro Junior
Agente Immobiliare
Noi ci troviamo molto molto bene, fino adesso nessun problema e oltretutto ci hanno dimostrato di essere molto presenti sull'assistenza!!! Servizio ottimo!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto