track

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,
mi sono appena registrato....nei giorni scorsi
ho superato l'esame in camera di commercio
e sto avviandomi alle pratiche per
intraprendere l'attività.
Vorrei sapere da voi visto che vorrei ottimizzare le spese e quindi non
vorrei iscrivermi per il momento a nessuna associazione di categoria che tipo di assicurazione professionale (massimale 260.000) potrei fare...sono tutte uguali??devo stare attento a qualche clausola particolare?
ho visto ad esempio che la belardo broker con 150 euro ti assicura???
la conoscete?
grazie anticipatamente dei consigli
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non la conosco, ma ti consiglio di fare molta attenzione alle Condizioni di Polizza per evitare brutte sorprese in caso di sinistro! Se hai un buon rapporto con chi ti assicura l'automobile potresti consultarti con lui! :occhi_al_cielo:
 

track

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
grazie maurizio,
qualcuno sa indirizzarmi su una assicurazione particolare...lo chiedo per non stare
a spulciare in un mercato che non conosco....immagino di non essere il solo a voler risparmiare per non dare soldi ad associazione che per quello che vedo e leggo indietro ti danno ben poco....grazie
 

max!!!

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Qui a Torino, come del resto in tutta italia c'è fimaa che per il primo anno d'iscrizione ti sconta 100 € comprensiva di assicurazione, invece di € 320 fà € 220.
Se non ti convince prova con il tuo assicuratore di fiducia facendo presente quel che ti serve e ciò che hai bisogno. Comunque 150 € è un ottimo prezzo.
 
S

StefanoVenezia

Ospite
Scusate l'ignoranza, ma si parla di un costo mensile o annuale? Sto anche io informandomi, perchè a breve potrei conseguire il patentino e iniziare l'attività.. Ma di questi costi non ho una buona conoscenza..
 
S

StefanoVenezia

Ospite
Grazie! Devo essere sincero però! Di fronte a tanti costi per iniziare l'attività -e ovviamente non faccio riferimento solo all'assicurazione, ma agli altri innumerevoli costi- senza poi la certezza di un guadagno molte volte sono un pò spaventato.. E' vero che senza il rischio imprenditoriale non c'è la crescita, ma molte volte facendomi un pò di calcoli mi sento un pò strozzato.. E devo ancora diventare realmente autonomo!!
Speriamo bene...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto