1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. gio10372

gio10372 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti,
    cosa ne pensate delle assicurazioni che stipulano le associazioni di categoria contro i rischi professionali?? Io pago 430,00 all'anno con Fimaa ma non sono sicuro delle coperture. Vi è mai capitato di dovervi rivolgere a queste assicurazioni per aver fatto qualche ****..a?

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

3. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Penso che se ti registri al club di immobilio, puoi usufruire con pochi spiccioli della ottima polizza che sono riusciti a strappare a un prezzo sempre stracciato. ;)

A Maurizio Zucchetti e andrea boschini piace questo messaggio.
  4. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Iscrizione Club Immobilio...grande polizza professionale a un prezzo veramente modico;)

5. Robidamatti

Robidamatti Nuovo Iscritto

Mediatore Creditizio
    qualcuno potrebbe dire quanto costa e girare le CGA ?
    ringrazio e saluto

Robidamatti

6. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    IO l ho sottoscritto l'assicurazione con la convenzione di Immobilio e del Club, e mi sono tolto da FIMAA, ne avevamo discusso tanto con Antonello il Custode e tutti gli altri del gruppo, l'assicurazione delle associazioni ti coprono fin quando c'è il fondo per risarcire, finito quello non hai possibilità di rimborso.
    La nostra è illimitata.
    A buon intenditor........

A Tobia piace questo elemento.
  7. il Custode

Iscriviti al Club (è gratis) e poi dall'Area Premium anche se non sei ancora Membro Premium, puoi scaricare la documentazione di polizza ;)

8. maria sciuto

maria sciuto Membro Attivo

Agente Immobiliare
  9. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    A gennaio farò la medesima cosa.
    Iscrizione+assicurazione

A Roby piace questo elemento.
  10. Robidamatti

Robidamatti Nuovo Iscritto

Mediatore Creditizio
  11. POGGIBONSI CASE

POGGIBONSI CASE Membro Attivo

Agente Immobiliare
    si anche io sono curioso di sapere se qln ha mai avuto bisogno dell'assicuraizone e cosa vi hanno risposto ,indipendentemente dalla convenienza o meno:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:

12. il Custode

La questione è che non ci sono dati ufficiali sui sinistri che eventualmente sono stati aperti, quindi allo stato non abbiamo dati ufficiali. Posso solo osservare che non ho mai sentito di nessuno che abbia utilizzato la polizza, la cui reale utilità assurge più al mistero che alla certezza.

13. frmrudy

frmrudy Membro Attivo

Agente Immobiliare
    sono associato FIAIP, oltre x la polizza assicurativa molto concorrenziale un ottimo servizio è l'accesso a SISTER a 50/euro l'anno, si possono avere queste cose anche con immobilio? grazie

14. il Custode

Proviamo a contattare Sister e vediamo... Al momento abbiamo preferito convergere su HomeOnLine perché fornisce di tutto e si paga a singolo documento. Visto che la maggior parte dei colleghi fanno pochi documenti l'anno, ci sembrava più interessante.
    Comunque proviamo a vedere che dice Sister

A Roby piace questo elemento.
  15. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Anni fa temevo di essere coinvolto in una causa ove avevo mediato e fatto il preliminare.
    PAssato il primo grado perso dalla parte venditrice, mi giunse voce che i venditori avrebbero intentato causa nei miei confronti per rivalsa di danni.
    Chiamai in Fimaa e mi diedero semplicemente il numero di telefono dei loro avvocati di Milano, perchè li sarei dovuto rivolgermi per difendermi.

16. frmrudy

frmrudy Membro Attivo

Agente Immobiliare
    sarebbe un'ottima cosa, aspetto con ansia speriamo prima di fine anno così non rinnovo!!!

17. gio10372

gio10372 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Chi di voi ha fatto questa polizza, mi può spiegare meglio come funziona. e' tutto on-line o ci sono dei refenti di zona a cui rivolgersi in caso di sinistro? Devo scricarla on-line ,firmarla e poi rispedirla, o mi viene inviata cartacea?
    Grazie

18. il Custode

Parli di quella FIMAA o di quella dell'Area Premium?

19. gio10372

gio10372 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Del'area premium! puoi darmi maggiori dettagli?

20. il Custode

E' piuttosto semplice. Fai la richiesta on line, ti arriva tutta la documentazione sia per quanto riguarda le condizioni di polizza che i moduli e le istruzioni per la sottoscrizione.
    Poi invii tutto alla Compagnia compreso il pagamento e ti arriva la polizza a casa.

Hai un referente nazionale della Compagnia sempre a disposizione per ogni dubbio o necessità.
    Insomma, è una normale polizza professionale fatta da una Compagnia Nazionale. Niente meno di questo :)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina