Flamy

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Qualcuno può aiutarmi? Ho fatto per tre volte la richiesta dell' assicurazione professionale su Immobilio (dopo essermi iscritta al Club) ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta o documentazione. Cosa devo fare? Ne ho urgenza per presentare la Scia..
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Come ti ho già scritto 6 volte dovresti aver ricevuto i moduli via e-mail. Siccome vedo che hai un account gmail, può essere che sia finita nello spam. Guarda li e fammi sapere scrivendo all'indirizzo premium@immobilio.it oppure ancora meglio aprendo un ticket nel tuo account premium per un'assistenza ancora più rapida.
 

Flamy

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ancora non ricevo nulla, ricevo, anzi, ho ricevuto 3 volte la ricevuta di conferma che ho inviato richiesta di informazioni per l’assicurazione.
Allo stesso indirizzo, che è questo da cui ti scrivo, non ho ricevuto nulla, ne come spam ne come posta indesiderata.
Ho mio marito che è un informatico per cui sono in buone mani.
Se possibile, mandami tutto al suo indirizzo di posta che ti ho inviato in privato
Grazie e scusa per il fastidio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Goia Smuurit

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve, spero sia la sezione giusta per ricevere informazioni in merito.
Mi è arrivata una email di sollecito riguardante il "Rinnovo Polizza Rischi Professionali" dove mi si dice di rinnovare la polizza in scadenza (sottoscritta a suo tempo per la durata di 12 mesi) altrimenti mi fanno presente che trascorsi 60 giorni dalla scadenza la Compagnia attiverà azione di recupero con relative spese a suo carico. Potrei avere delucidazioni in merito, grazie.
 

Francescoa.

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sono diventato socio su immobilio premium e ho richiesto la polizza. Ho fatto il bonifico inviati tutti i doc richiesti fimati.
È trascorsa una settimana e ancora non ho ricevuto niente.
Ma quanto tempo ci vuole?
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Sono diventato socio su immobilio premium e ho richiesto la polizza. Ho fatto il bonifico inviati tutti i doc richiesti fimati.
È trascorsa una settimana e ancora non ho ricevuto niente.
Ma quanto tempo ci vuole?
Ciao, come indicato sul modulo di adesione, occorrono al massimo 7 giorni lavorativi. Comunque scrivimi a premium@immobilio.it così chiediamo al broker a che punto è esattamente la tua polizza ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto