1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Flamy

Flamy Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Qualcuno può aiutarmi? Ho fatto per tre volte la richiesta dell' assicurazione professionale su Immobilio (dopo essermi iscritta al Club) ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta o documentazione. Cosa devo fare? Ne ho urgenza per presentare la Scia..

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Come ti ho già scritto 6 volte dovresti aver ricevuto i moduli via e-mail. Siccome vedo che hai un account gmail, può essere che sia finita nello spam. Guarda li e fammi sapere scrivendo all'indirizzo premium@immobilio.it oppure ancora meglio aprendo un ticket nel tuo account premium per un'assistenza ancora più rapida.

3. Flamy

Flamy Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ancora non ricevo nulla, ricevo, anzi, ho ricevuto 3 volte la ricevuta di conferma che ho inviato richiesta di informazioni per l’assicurazione.
    Allo stesso indirizzo, che è questo da cui ti scrivo, non ho ricevuto nulla, ne come spam ne come posta indesiderata.
    Ho mio marito che è un informatico per cui sono in buone mani.
    Se possibile, mandami tutto al suo indirizzo di posta che ti ho inviato in privato
    Grazie e scusa per il fastidio

Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2014
  4. il Custode

Nessun fastidio ;) Credo che adesso abbiamo risolto :)

5. Flamy

Flamy Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Grazie ancora di tutto, sia per tempestività che presenza.
    Saluti e buon weekend

A Umberto Granducato piace questo elemento.
  6. Goia Smuurit

Goia Smuurit Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Salve, spero sia la sezione giusta per ricevere informazioni in merito.
    Mi è arrivata una email di sollecito riguardante il "Rinnovo Polizza Rischi Professionali" dove mi si dice di rinnovare la polizza in scadenza (sottoscritta a suo tempo per la durata di 12 mesi) altrimenti mi fanno presente che trascorsi 60 giorni dalla scadenza la Compagnia attiverà azione di recupero con relative spese a suo carico. Potrei avere delucidazioni in merito, grazie.

7. il Custode

8. Francescoa.

Francescoa. Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Salve
    La polizza la posso stipulare anche dopo L iscrizione e apertura p. IVA?
    Graziep

9. Francescoa.

Francescoa. Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Sono diventato socio su immobilio premium e ho richiesto la polizza. Ho fatto il bonifico inviati tutti i doc richiesti fimati.
    È trascorsa una settimana e ancora non ho ricevuto niente.
    Ma quanto tempo ci vuole?

10. il Custode

Ciao, come indicato sul modulo di adesione, occorrono al massimo 7 giorni lavorativi. Comunque scrivimi a premium@immobilio.it così chiediamo al broker a che punto è esattamente la tua polizza ;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina