Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
...signora sia buona lo ascolti e vedrà che la cosa potrebbe diventare interessante, se cominciano a confrontarsi chissà che si impari qualcosa pure da coloro che le fanno tristezza ...................:idea::idea::idea:

Caro Leonard io sto in finestra e osservo ma ogni tanto devo singhiozzare :^^:
Ps e se mi chiamassi per nome ?;)
 

burke

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Una, UNA PERSONA !!!???? Quando nella storia umana una persona sola ha portato qualche cosa di buono per la collettività? Intendo quelle persone che si sono ritrovate a presiedere/comandare qualsiasi cosa.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
.........sicuramente sarebbe + facile chiudere e mandare tutti a casa ...................se si applicasse lo stesso discorso all'economia italiana e all'italia intera , sono certo che molte persone come te sarebbero rimaste a casa ad aspettare che che qualche cosa di buono gli cadesse addosso..laddove invece c'è una persona che ha voglia di fare , il sistema , qualunque esso sia, può essere cambiato.
buon lavoro e continua così.........
Ho lavorato da quando avevo 14 anni (1962) e diplomato nell'anno 67/68 potevo ambire ad un posto statale che ho rifiutato.
Lavoro in proprio dal 1971 e non mi è mai sceso niente addosso.
Tutto il mio orticello è sempre stato zappato con sudore.
La frutta e gli ortaggi che raccolgo sono ottimi e di qualità ricercata dai clienti.
Se pensi che debba ancora fare di più...........................sono tutto orecchi.
Sempre pronto ad ascoltare per imparare.

P.S.
Ma il tuo Paolo ti ha rilasciato delega per esternare o stai uscendo fuori dal limbo?
 

maurizios74

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
.magari basta non sindacare e giudicare senza viverlo, l'impegno che possono mettere in un qualsiasi esso sia...............
P.S. ho sempre lavorato, anche se magari non ne avrei avuto bisogno dall'età di 13 anni..................oggi ne ho 36 e penso che la voglia di lavorare non mi manchi ma manca esclusivamente un sistema economico che funzioni.............
io ho voglia di fare qualche cosa in prima persona xkè quelli che decidono o devono decidere x me non mi piacciono............e nn ho voglia di esprimere giudizi su chi non ha ninete di costruttivo da dire se non frasi blasfeme e senza un minimo di contenuti supportate da qualche azione concreta.
Con mi posso congedare dalla discussione che sicuramente nei toni non ha niente di costruttivo.
Cordiali Saluti e dispenserei le risposte .
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
.magari basta non sindacare e giudicare senza viverlo, l'impegno che possono mettere in un qualsiasi esso sia...............
P.S. ho sempre lavorato, anche se magari non ne avrei avuto bisogno dall'età di 13 anni..................oggi ne ho 36 e penso che la voglia di lavorare non mi manchi ma manca esclusivamente un sistema economico che funzioni.............
io ho voglia di fare qualche cosa in prima persona xkè quelli che decidono o devono decidere x me non mi piacciono............e nn ho voglia di esprimere giudizi su chi non ha ninete di costruttivo da dire se non frasi blasfeme e senza un minimo di contenuti supportate da qualche azione concreta.
Con mi posso congedare dalla discussione che sicuramente nei toni non ha niente di costruttivo.
Cordiali Saluti e dispenserei le risposte .

....mi puoi dire le tue proposte? cosa faresti per la categoria??.........:p
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh ,uno c'è stato....lo chiamavano Gesù:^^:



Aggiunto dopo 17 minuti :

Scusate mi si era imballato il pc:triste:

GRANDEEEE :applauso::applauso::applauso:

Aggiunto dopo 3 minuti :

.magari basta non sindacare e giudicare senza viverlo, l'impegno che possono mettere in un qualsiasi esso sia...............
P.S. ho sempre lavorato, anche se magari non ne avrei avuto bisogno dall'età di 13 anni..................oggi ne ho 36 e penso che la voglia di lavorare non mi manchi ma manca esclusivamente un sistema economico che funzioni.............
io ho voglia di fare qualche cosa in prima persona xkè quelli che decidono o devono decidere x me non mi piacciono............e nn ho voglia di esprimere giudizi su chi non ha ninete di costruttivo da dire se non frasi blasfeme e senza un minimo di contenuti supportate da qualche azione concreta.
Con mi posso congedare dalla discussione che sicuramente nei toni non ha niente di costruttivo.
Cordiali Saluti e dispenserei le risposte .

COME SEMPRE....apparite e cosi' come siete apparsi...scomparite,sembrate impronte sulla sabbia nel mare....entrate ed eruditeci...siamo qui in attesa dell'illuminazione...come sulla via per Damasco:shock:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ragazzi cerchiamo di mantenere toni civili per favore ;)
Canzonare un "nostro" rappresentante non solo è inelegante, ma proprio inutile. Argomenti, sempre e solo argomenti :)

(ovviamente vi prego di non continuare la polemica, ho già dovuto eliminare una decina di messaggi da questa discussione).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto