luxul

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Vale quelli che prende. Probabilmente, ed è un augurio, meno di 270. Certa gente non merita altro.
Leggo adesso: perché gli hai offerto 270 allora?
A detta dell'agente l'immobile è in vendita da molto tempo, ed il proprietario ha rifiutato una vendita nel passato a 370k mentre in tempi più recenti ne ha rifiutato una a 250k!
Ho creduto alle parole dell'agente, ed ero convinto che il prezzo fosse congruo. Ora dopo tutti gli accadimenti ho perso tutta la fiducia e a "bocce ferme" la mia personale valutazione è scesa abbondantemente.

Credo che l'agente effettivamente sia stato sempre in buona fede, già solo per il fatto che non tratta più questo immobile.

La cosa che non sopporto è l'utilizzare la mia offerta come sprono a poter chiedere di più!
Secondo voi io ho sbagliato in qualcosa?

Spero non sia invece illuso dall'altra agenzia la quale vedendo la vendita sfumarsi si stia adoperando nel modo che conosciamo. Domanda dopo i 5 giorni avete prorogato per iscritto la proposta? Se non è cosi vai a riprendere l'assegno e dille di chiamarti quando sono comodi. A quel punto poi, semmai dovessero chiamarti gli dici che vuoi fare la proposta davanti a loro ed in seduta stante avere l'accettazione. Tanto questi sono navigati.

No non abbiamo scritto nulla, e non avevo lasciato nessun assegno. Era riportato tutto sulla proposta di acquisto, importi e date.
Grazie mille per il suggerimento il prossimo immobile proverò a fare direttamente così!!!
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
a me pare di capire che ci sia si un gioco al rialzo... ma che al momento non ci stia giocando nessuno.
sbaglio?
L'agente non l'ha richiesto!!
Sulla proposta abbiamo scritto che all'accettazione avrei corrisposto 10k e poi Via via i vari importi alle varie scadenze...
Per la prossima volta suggerisci di lasciare subito un assegno? Perché?
in termini strettamente finanziari dicesi "picchiarlo sul bancone".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto