Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I

immpittaro

Ospite
guarda caso i piu accaniti detrattori di monti appartengono alle categorie dove maggiormente si annida l'evasione fiscale

già ma te che parli male dei mattonari offrici la tua di professione in modo che tu possa sostenere un contraddittorio.......ma non lo farai...spari contro gli altri e non dici chi sei e cosa fai......un po' codardo non trovi ??
 

tytty

Membro Junior
dobo 2 giorni dal decreto che toglie i rimborsi in caso di sisma , oggi in emilia c'e stato un forte terremoto, e adesso vedremo come va a finire??? le chiese che hanno subito ingenti danni sono beni culturali , x cui non li pagherà la chiesa ma noi !!!! basta cambiare 2 0 3 parole per prenderla sempre in quel posto
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
già ma te che parli male dei mattonari offrici la tua di professione in modo che tu possa sostenere un contraddittorio.......ma non lo farai...spari contro gli altri e non dici chi sei e cosa fai......un po' codardo non trovi ??

Che strano rilievo!!! :shock:

Scusa Immpittaro, quanti ne hai letti, qui, di quelli che sparano - invece - contro Monti e contro tutto, che c'abbiano messo nome e cognome e che abbiano detto cosa facciano nella vita? :risata:

P.s. : ovviamente si risponderà che è normale , in un forum , essere presenti per nick.
E va benissimo.
Ma...se questo è giusto e normale.....forse è giusto e normale per tutti. O no? :fiore:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Bada che lui l'ha detto, era agente immobiliare e ora fa il rappresentante, mi pare... :D e pure io: sono pensionato e prima scribacchiavo. Leonard è un agente immobiliare sensale veneto. Titty una privata cittadina.Quindi? Ora che lo sai quanto cambiano i concetti e gli scritti? :D Una ne dici tre ne sbagli. :D
Su monti poi sparano tutti, tranne te e altri due o tre sognatori... e molti sono firmati. Quindi? Quanto cambiano i concetti?
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Bada che lui l'ha detto, era agente immobiliare e ora fa il rappresentante, mi pare... :D e pure io: sono pensionato e prima scribacchiavo. Leonard è un agente immobiliare sensale veneto. Titty una privata cittadina.Quindi? Ora che lo sai quanto cambiano i concetti e gli scritti? :D Una ne dici tre ne sbagli. :D
Su monti poi sparano tutti, tranne te e altri due o tre sognatori... e molti sono firmati. Quindi? Quanto cambiano i concetti?

Beato Te!!!
Ma davvero pensi (visto che dici di pensare almeno per te) di risolvere i tuoi problemi...rompendoli a me?

Stella...ma dai su...coraggio!
La Vita (come si ricorda spesso nei forum di Psicologia) E' FUORI dal forum!!!
Coraggiooooooooooooooooooo!!!! :fiore:
 
I

immpittaro

Ospite
Bada che lui l'ha detto, era agente immobiliare e ora fa il rappresentante, mi pare... :D e pure io: sono pensionato e prima scribacchiavo. Leonard è un agente immobiliare sensale veneto. Titty una privata cittadina.

................e GMP ?? critica , scappa e............. basta ????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto