• Autore discussione Autore discussione Graf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:shock: Però, ari-azz.... quel poco/niente che ha cercato di fare in tema di liberalizzazioni...gli ha visto CONTRO il parlamento di m...., O NO????????????? :shock::shock:

a me non sembra ... infatti a me non sembra

Leonard...tesoro...giusto il tempo di identificarti con altro nick...e sei SEMPRE dove è Pensopertutti.

Che stelline adorabili! Ninna nanna. Baci baci. :ok:

:shock: Però, ari-azz.... quel poco/niente che ha cercato di fare in tema di liberalizzazioni...gli ha visto CONTRO il parlamento di m...., O NO????????????? :shock::shock:

a me non sembra ... infatti a me non sembra
Ma infatti, ascolto spesso radio radicale (senza cannarmi, non fumo e non bevo, purtroppo) e non mi pare di aver intravisto azioni contro l'operato del governo, a parte la sistemazione di due o tre caxate palesi anche al monti...

:lol: ...........certo che la tua è una domanda "strana" essendo un moderatore, lo sai che arrivano gli sms quando scrivi??? e a me piaciono le parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole................e parole parole parole parole parole scite da teeeeeeeeeeeeeeeeeeee......................:lol::lol:

Oddio ...Ragà....la domanda (mia) è oziosa...ma è un fatto che cade nell'ora fisiologica e sanissima del mio Otium...

Ragà....ma che ....state proprio connessi 24h/24??? O_o

E io....mbè no, sinceramente.:insicuro:

Uno viè qui...spera di parlare di cose su cui LAVORA, poi magari anche di qualcosa di diverso IN RELAX....e qui , invece, me pare 'na guera!!!! :lol:

Io adesso c'ho Santa Pennichella. La adoro proprio. :-p

Magari ecco : continuate a scrivere tutti gli assalti alla diligenza, è un'idea simpatica, no?

Poi...per quelli che sono rivolti a me...quando c'ho tempo e voglia, garantisco che rispondo.

BACI SEMPRE. :hi:

se cerchi un forum x rilassararti , ce ne sono tanti , es : forum al femminile , vai su you tube e digita enrico brignano digita scherzi divertenti o altrimenti il web è pieno di cose su cui rilassarsi :mrgreen::mrgreen:

Sto pensando: meno male non sono ebreo.... però son di sinistra... cavolo! Va beh, non verrò più in vacanza in italia, poco male. :D

Leonard, vedi? Non sei all'altezza, :D Benvenuto nel club! :-p ( e l'hanno messa pure nello staff!)

...........speravo di capire cosa Monti volesse fare ed essendo un Moderatore a dirlo pensavo che sapesse cose che ignoravo, mi rendo conto di essermi illuso...................:lol::lol::lol:

Credo sia un dato di fatto che nessuno di noi finora ha visto niente di particolarmente interessante (per noi, cittadini, dall'altra parte della barricata...) nell'operato del governo attuale e devo dire che mi dispiace, perchè all'inizio speravo che fosse davvero arrivato il ....castigamatti della cosiddetta casta...

Evidentemente, ho sperato invano e anche la speranza sta avendo una fase discendente (a rotta di collo)...:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro