1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. raffaele ragazzo

raffaele ragazzo Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    buongiorno. sto aspettano ormai da 5 mesi che il tribunale di cremona firmi il decreto di trasferimento x l immobile che mi sono aggiudicato. dopo ripetute mail e telofonate alla cancelleria del tribunale mi dicono che devo pazientare e che i giudici non hanno tempi da rispettare. ce qualcosa che posso fare? Grazie

2. Manzoni Maurizio

Manzoni Maurizio Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Io andrei a parlare di persona a chi ne è responsabile, magari con una motivazione tipo: la mia compagna partorirà tra 1 mese e vorremmo avere la casa a disposizione.

3. raffaele ragazzo

Agente Immobiliare
    la ringrazio. vorrei appunto andare a parlare con giudice come mi ha consigliato anche il custode. ho chiamato in tribunale per sapere quando lo trovo e mi hanno risposto che devo compilare un modulo x avere udienza. Tra l altro mia moglie e incinta al 5 mese

4. Manzoni Maurizio

Manzoni Maurizio Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    prova ad andare in tribunale e esponi il tuop problema ad un addetto, ti farà parlare con il giudice.

5. raffaele ragazzo

Agente Immobiliare
    venerdi vado in tribunale e provero a cercare l ufficio del giudice, con il responsabile della cancelleria ho parlato x telefono oggi ma mi ha detto che non posso parlare al giudice. provero in ogni caso. grazie x la risposta.

6. brina82

brina82 Membro Assiduo

Altro Professionista
    Penso che oltre ad attendere ben poco tu possa fare... :triste:

7. raffaele ragazzo

Agente Immobiliare
    infatti, sono stato in tribunale e ho parlato col dirigente della cancelleria, ho chiesto anche di parlare col giudice ma non ho ottenuto nulla. E una vergogna....

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina