raffaele ragazzo

Membro Junior
Agente Immobiliare
buongiorno. sto aspettano ormai da 5 mesi che il tribunale di cremona firmi il decreto di trasferimento x l immobile che mi sono aggiudicato. dopo ripetute mail e telofonate alla cancelleria del tribunale mi dicono che devo pazientare e che i giudici non hanno tempi da rispettare. ce qualcosa che posso fare? Grazie
 

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io andrei a parlare di persona a chi ne è responsabile, magari con una motivazione tipo: la mia compagna partorirà tra 1 mese e vorremmo avere la casa a disposizione.
 

raffaele ragazzo

Membro Junior
Agente Immobiliare
la ringrazio. vorrei appunto andare a parlare con giudice come mi ha consigliato anche il custode. ho chiamato in tribunale per sapere quando lo trovo e mi hanno risposto che devo compilare un modulo x avere udienza. Tra l altro mia moglie e incinta al 5 mese
 

raffaele ragazzo

Membro Junior
Agente Immobiliare
venerdi vado in tribunale e provero a cercare l ufficio del giudice, con il responsabile della cancelleria ho parlato x telefono oggi ma mi ha detto che non posso parlare al giudice. provero in ogni caso. grazie x la risposta.
 

raffaele ragazzo

Membro Junior
Agente Immobiliare
infatti, sono stato in tribunale e ho parlato col dirigente della cancelleria, ho chiesto anche di parlare col giudice ma non ho ottenuto nulla. E una vergogna....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto