1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Noemuccia

    Noemuccia Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Salve vorrei chiedere un'informazione. È stata messa all'asta un'azienda. L'asta senza incanto si terrà il 14 giugno. Se l'azienda dovesse essere aggiudicata quel giorno e nel successivo mese venisse pagata tutta la somma quanto tempo sarebbe necessario per il decreto di trasferimento? Il tribunale è Foggia ex lucera. Avete esperienze a riguardo? E in più l'azienda potrebbe cominciare a lavorare prima del decreto?
     
  2. angy2015

    angy2015 Membro Junior

    Altro Professionista
    suppongo si tratti di un fallimento e quindi ci sia un curatore, normalmente il curatore è disponibile a discutere le cose che hai chiesto e può anche chiedere al giudice di dare in affitto l'azienda prima della vendita all'asta. Quindi se vuoi sveltire la cosa è con lui che devi parlare e così ti farai anche un'idea sul personaggio se è pulito o no, purtroppo non sempre la prima impressione è quella giusta.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina