• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

VeniceRealDeal

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ciao, Mi sapete dire quali sono i tempi medi di attivazione della polizza una volta inviati i documenti ed eseguito il bonifico? Grazie. Agostino

Roberto79

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Buonasera,
quali documenti richiede l'assicurazione per la stipula della RC?

Grazie mille,
Roberto

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao @Roberto79 direi i soliti documenti:
  • visura o certificato CCIAA (solo in caso di ditta già iscritta, altrimenti è possibile comunicarlo in un secondo momento dopo la sottoscrizione della polizza)
  • copia del documento di riconoscimento del firmatario e tesserino codice fiscale .

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera @il Custode, ho effettuato il bonifico di € 59,78 per rinnovare l area premium il 6 luglio, attendevo istruzioni per poter rinnovare l assicurazione professionale, ma non ho ricevuto nulla.
Ho chiamato direttamente l assicurazione, ma mi dicono di collegarmi all area premium e seguire le istruzioni, perô non son riuscita a trovare nessun indicazione.
Come posso procedere? Ho la polizza scaduta da una settimana..
Magari mi manda istruzioni qui o per mail?
La ringrazio!! :D

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno Umberto
sono un abbonata di Premium avrei bisogno di tutta la modulistica in formato word
grazie
Bang bang, he shot me down
Bang bang, I hit the ground
Bang bang, that awful sound
Bang bang, my baby shot me down
Alto