• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Centrale

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il mio cliente ha un fondo commerciale da locare e si e' proposto come potenziale locatario un negozio di kebab, io volevo sapere se qualcuno ha esperienza in tal genere e se mi consigliate di proporlo come locatario so infatti che servono regole particolari per l'attivita' di kebab e che spesso attirano anche stranieri ....

Zagonara Emanuele

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ovviamente per una simile destinazione, l'immobile deve avere le caratteristiche specifiche richieste dalle normative vigenti richieste dal comune e dall'USL (ufficio igiene) dove l'imobile è ubicato.
In particolare: presenza di una canna fumaria, spogliatoi e bagni (anche per clienti e disabili), rivestimenti su tutte le pareti della cucina, ecc....

E' altrettanto ovvio, che una simile destinazione attira clienti di nazionalità diverse (in particolare extracomunitari provenineti dai paesi arabi o asiatici).

cristian casabella

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ovviamente per una simile destinazione, l'immobile deve avere le caratteristiche specifiche richieste dalle normative vigenti richieste dal comune e dall'USL (ufficio igiene) dove l'imobile è ubicato.
In particolare: presenza di una canna fumaria, spogliatoi e bagni (anche per clienti e disabili), rivestimenti su tutte le pareti della cucina, ecc....

E' altrettanto ovvio, che una simile destinazione attira clienti di nazionalità diverse (in particolare extracomunitari provenineti dai paesi arabi o asiatici).
I kebab, così come le pizzerie al taglio e similari NON hanno l'obbligo dei bagni clienti e/o disabili (a meno non si richieda somministrazione in loco come avviene nei bar o ristoranti), possono pure fare a meno della canna fumaria (ci sono ormai sistemi innotavi) e attirano più italiani che stranieri... Sarebbe come dire che nei ristoranti di Sushi ci siano i cinesi a mangiare
Poi ovvio che nel 99,9 % dei casi i gestori e i dipendenti sono stranieri

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

D.DALLA ha scritto sul profilo di eros.delgiudice.
Ciao Eros
ho letto che tu hai degli appunti ti volevo chiedere se li potevi inviare al mio mail;
diana.dalla77@gmail.com

ti ringrazio infinitamente da ora
Volevo chiedere un informazione ma quando viene tolto l'inserzione di un immobile che succede dopo
Alto