Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
con atto di compravendita, stipulato presso un notaio.
Alla voce "Prezzo - Ipoteca Legale" di detto atto, viene specificato il prezzo e di seguito: "che la parte venditrice (cioè io) dichiara di aver già ricevuto dalla parte acquirente (il mio ex), cui ne rilascia ampia e finale quietanza di saldo con rinuncia all'ipoteca legale".
Non la rilascia al "vuoto" : c'è uno che sottoscrivendo l'atto ammette di avere ricevuto quietanza. E' una dichiarazione mendace condivisa. Correità.è sempre il venditore(barbara) che rilascia quietanza di aver ricevuto i soldi...
Scusami Irma ma la tua è una lettura molto superficiale. Di reati , a me sembra, che l'ex ne abbia fatto anche più di uno.infatti la quietanza l'ha ricevuta.....sono i soldi che non ha versato, ma lui non era tenuto a dirlo perchè nessuno gli e la chiesto
Bisognerebbe vedere l'atto di acquisto cosa dice in merito alle modalità di pagamento....chi ha effettivamente pagato e quindi usufruito dei benefici fiscali?In realtà non sono mai stata pagata (ma eravamo d'accordo così, perchè sul finire della relazione ho voluto restituirgli quanto mi aveva intestato)
Gratis per sempre!