Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie grazie grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' proprio quello che ci vuole, fantastico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Uhm.... occhio a collegarsi da internet cafè ed internet point che delle volte sono poco "sicuro".... ho già avuto una cliente alla quale han fregato i dati di accesso con MSN collegandosi da questi luoghi...
 

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Tranqullio, webEPc, il bello di abitare in provincia consiste nel fatto che tanto da noi non esistano (quasi) posti del genere, pertanto mi riferivo comunque a PC/notebook ecc. di proprietà privata ed uso esclusivo dei proprietari. ;)
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Tranqullio, webEPc, il bello di abitare in provincia consiste nel fatto che tanto da noi non esistano (quasi) posti del genere, pertanto mi riferivo comunque a PC/notebook ecc. di proprietà privata ed uso esclusivo dei proprietari. ;)

Abitudine... sai io abito a pochi Km da Novara città :occhi_al_cielo:
 

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
...basta, pietà, WebPC, ho appena installato dropbox e sto cominciando a capire come funziona quello, non mi puoi dire che è meglio un'altro...:shock::shock::shock:

Comunque confermo, anche se le istruzioni ecc. sono in inglese, sembra veramente facile a tal punto che si riesce ad utilizzarlo anche senza grandi conoscenze linguistiche !
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Beh ho solo segnalato un'alternativa "free" :^^:

Inoltre Opera Browser è un OTTIMO browser estremamente veloce e "stabile" :applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto