eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
a dire il vero speravo che, anche accatastato come lavandaria/ripostiglio/sottotetto, al piano sopra ci fosse qualcosa di meno sacrificato.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi sembra che tu non prenda minimamente in considerazione il fatto che acquisti un appartamento senza camere da letto dotate di abitabilità...il bagno mi sembra il problema minore.

Tra l'altro scrivi da Pisa e in Toscana è in vigore la Relazione Tecnica Integrata sulla conformità catastale ed urbanistica. e un perito bancario ti valuterebbe la casa come un monolocale con sottotetto non abitabile e cantina (sperando che la cucina dell'immobile non sia in quella che tu chiami taverna...) e garage.
 

Paola99

Membro Junior
Privato Cittadino
Mi sembra che tu non prenda minimamente in considerazione il fatto che acquisti un appartamento senza camere da letto dotate di abitabilità...il bagno mi sembra il problema minore.

Tra l'altro scrivi da Pisa e in Toscana è in vigore la Relazione Tecnica Integrata sulla conformità catastale ed urbanistica. e un perito bancario ti valuterebbe la casa come un monolocale con sottotetto non abitabile e cantina (sperando che la cucina dell'immobile non sia in quella che tu chiami taverna...) e garage.
Adesso le costruiscono tutte così, ci sono conoscenti che hanno acquistato immobili di questo tipo e non hanno avuto problemi a chiedere il mutuo (perito), certo se chiedessero 300.000€ sarebbe una follia!
 

Paola99

Membro Junior
Privato Cittadino
E, allora, se sei consapevole di tutto, puoi procedere, fermo restando che non ci siano difformità che non conosci.
Nella piantina è presente tutto ciò che c’è nella casa…
Ho sentito persone di zona che hanno acquistato case simili, che l’hanno valutata più o meno uguale al prezzo di vendita (pur avendo anche il prezzo più alto del mio).

Solitamente il perito si aggira su quella cifra?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto