Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
@Bastimento !
Buon compleanno!
Vediamo.... il Codice Civile all'Art. 3471 II comma... pone l'obbligo del festeggiamento senza schiamazzi condominiali che rechino disturbo alla pace e tranquillità dei vicini.
@Pennylove ha ampiamente dissertato sulla questione con un intervento di 37 cartelle reperibile sulle pagine di questo forum...
Buon compleanno anche da parte mia.per oggi peace and love
![]()
tutto grazie a te, sei tu la nostra musa ispiratrice.ma proprio perchè ognuno ci ha messo del suo.
Un grazie virtuale anche da parte di signor micio, che certamente avrebbe apprezzato i croccantini e le fusa delle micette
.... veramente non sono a conoscenza di motivi che ci impediscano un pacifico ... confronto ..., e non mi risulta abbiamo qualche contenzioso in corso.... , a meno che i miei mi abbiano taciuto qualcosa ...il diritto successorio esula da un pacifico rapporto qui sul forum.![]()
Prego, prego, ..... vedo, però vedo, .... che non ti sei interrogata sul 2970 ....Ma ti dico grazie perché sotto un certo aspetto mi fai riflettere su interrogativi che a volte non mi pongo.![]()
![]()
![]()
... sentivo un pò di nostalgia per questa cucciolona...
Gratis per sempre!