1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao carissimi, come state? Benissimo, mi auguro di cuore :amore:
    Ho scelto questo titolo per dimostrare che anche gli iscritti anziani del forum ogni tanto si fanno vivi e con immenso piacere :stretta_di_mano:
    Custode,simpaticissimo Custode, tu come stai ?????? Hai avuto problemi con teste calde come me in questo lungo periodo? Sappi che ho una grande stima per te, come uomo e professionista. A tutti gli altri, prescindendo dalle cavolate accadute in passato, esprimo profonda simpatia e affetto. Mi mancate, ma purtroppo non ho più il tempo di seguirvi in questo splendido forum,ma non mancherà occasione come accaduto oggi.
    Un saluto affettuoso a tutti :).
    Manlio

2. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
  3. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao Frisolone, tutto bene?

4. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ciao Manlione! Che piacere rivederti da queste parti! :applauso:
    Spero di rileggerti tra queste pagine! ;)

5. Alessandro Frisoli

Alessandro Frisoli Fondatore

Agente Immobiliare
    Tutto bene grazie, tra alti e bassi, mi associo al Custode, spero di rileggerti :applauso:

6. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Grande Manlio! :D :applauso::applauso::applauso:
    E' un piacere rileggerti e spero che ogni tanto ci farai l'onore ed il piacere di passare a salutarci! :ok: :stretta_di_mano:

;)

7. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Ciao Manlio :) il passato è passato il presente è oggi il futuro lo vedremo :) Ciaooooo

8. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Bella Manlio ben ritornato...mi auguro di leggerti un pochino di piu'..cmq. mi auguro che vada tutto bene:stretta_di_mano:

9. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Maurizio, Roby e Andrea siete in splendida forma:ok::applauso:
    Andrea tutto bene se non fosse che da buon testone siciliano:disappunto:mi sono catapultato nelle costruzioni in modo quasi totale, quindi dalle consulenze e intermediazioni alle costruzioni e ristrutturazioni potrai immaginare le mie giornate :occhi_al_cielo:!!
    A breve(dopo ben 22 anni, ma ne ho solo 42 per precisone)sarò costretto ad una scelta obbligata, rimanere Agenti Immobiliari o lasciare e ricominciare esclusivamente da imprenditore nel settore delle costruzioni. Lo so che potrei fare l'uno e l'altro, ma, sempre da testone siciliano:disappunto: NON VOGLIO SOCI!!(scusa Custode per le maiuscole:confuso:).
    Ecco carissimi il motivo della mia assenza da questo splendido forum, non bastano 12 - 13 ore di lavoro e infatti mia moglie mi consiglia di costruirmi un loft solo per me :risata::risata:(a buon intenditore....).
    Un salutone a tutti :stretta_di_mano:
    Manlio

A andrea boschini piace questo elemento.
  10. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Scelte importanti, scelte di vita..
    Capisco, d'altronde il nostro settore poi ci avvicina molto alla imprenditoria diretta, ne so qualcosa pure io Manlio.

11. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Roby, ti racconto i miei propositi a proposito:risata: della scelta. Sempre da testone siciliano(anche un tantino, ma poco poco intraprendente) mi son detto " ma perchè non invento un franchising immobiliare regionale ? ", dopo una breve lievitazione sono tornato con i piedi per terra dicendomi " :shock: i soldi dove sono ? ". Quindi devo cominciare con il fare i soldini, poi si vedrà. Ho anche pensato " cosa ho meno del Custode ? :risata::risata:, posso riuscire anch'io ".
    Con affetto.
    Manlio

12. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

nessuno a qualcosa più di me, questo è certo ;)

13. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    :)Ciao ragazzi, avete trascorso buone ferie?? Contenti di riprendere l' amato lavoro:occhi_al_cielo:?? Che crisi tira dalle vostre parti:disappunto:??

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina