Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io sono positivo ,ho sempre lavorato in prima fila,nella trincea del lavoro pensando che il mio dovere fosse aiutare il benessere della nazione e i giovani
Io sono un fattivo!:sorrisone:
 

ledzeppelin

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Comunque al momento le proposte del duo pd-pdl sono : rinvio dell'IMU ( che comunque pagheremo ) , decreto legge sulle intercettazioni dal "responsabile" Scilipoti e ultima decreto sullo blocco dei Movimenti , e queste sarebbero le misure urgenti per il lavoro ? Tempo fa Berlusconi definì cogxxxxi gli italiani che votavano comunisti ... Quindi lui che ci si allea è il capo dei cogxxxxi ? Non credo ! Da quello che vedo non fanno altro che dimostrare che pensano ai fatti loro ....per cui i cogxxxxi siamo noi ...noi che ancora oggi usiamo termini come fascisti e comunisti , che per loro non esistono più da un pezzo , ormai sono diventati il partito dei caxxi loro . stessa bandiera con colori diversi e noi qui a tifare per il rosso e per il blu mentre loro hanno distrutto il futuro di 2 generazioni.
 

topcasa

Membro Storico
Comunque al momento le proposte del duo pd-pdl sono : rinvio dell'IMU ( che comunque pagheremo ) , decreto legge sulle intercettazioni dal "responsabile" Scilipoti e ultima decreto sullo blocco dei Movimenti , e queste sarebbero le misure urgenti per il lavoro ? Tempo fa Berlusconi definì cogxxxxi gli italiani che votavano comunisti ... Quindi lui che ci si allea è il capo dei cogxxxxi ? Non credo ! Da quello che vedo non fanno altro che dimostrare che pensano ai fatti loro ....per cui i cogxxxxi siamo noi ...noi che ancora oggi usiamo termini come fascisti e comunisti , che per loro non esistono più da un pezzo , ormai sono diventati il partito dei caxxi loro . stessa bandiera con colori diversi e noi qui a tifare per il rosso e per il blu mentre loro hanno distrutto il futuro di 2 generazioni.
Aspetta a parlare, falli lavorare, non fare lo schiavista loro altri ritmi.[DOUBLEPOST=1369081811,1369081764][/DOUBLEPOST]
Io sono un fattivo e resto positivo:sorrisone:
ti si è incantato il disco
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Li ha definiti in quel modo perchè sapeva che così avrebbero votato ancora di più i suoi alleati :D

Cosa è meglio e più duraturo di un regime duo-cratico, dove un sistema di controllo appare mostrandosi come due parti contrapposte?
 

enrikon

Membro Senior
Se aspettiamo questi, a ripartire, si sta freschi :occhi_al_cielo:
Ma io dico, con tutto quello che c'è da fare per far ripartire l'economia questi vanno a pensare a una legge anti-Grillo???

Proprio non ci arrivano.... è più forte di loro. Non riescono a vedere nulla di diverso che salvaguardare i propri voti.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Proprio non ci arrivano.... è più forte di loro. Non riescono a vedere nulla di diverso che salvaguardare i propri voti.
Parafrasando Enrikon:
Gli italiani proprio non ci arrivano, .. è più forte di loro

i politici hanno la loro convenienza nel farlo,
ma gli italiani cos'hanno?
Fede? appartenenza ad una bandiera? masochismo? disprezzo per l'altra parte?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto