Tu riesci a vedere cose positive negli ultimi 20 anni dall'accoppiata PD PdL ? Io no .nn sono 4 miliardi ma solo 1mld rispetto alla proposta dei comunisti che vorrebbero solo detrazioni x gli amici loro mentre il pdl la toglie a chi lavora davvero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tu riesci a vedere cose positive negli ultimi 20 anni dall'accoppiata PD PdL ? Io no .nn sono 4 miliardi ma solo 1mld rispetto alla proposta dei comunisti che vorrebbero solo detrazioni x gli amici loro mentre il pdl la toglie a chi lavora davvero.
Aspetta a parlare, falli lavorare, non fare lo schiavista loro altri ritmi.[DOUBLEPOST=1369081811,1369081764][/DOUBLEPOST]Comunque al momento le proposte del duo pd-pdl sono : rinvio dell'IMU ( che comunque pagheremo ) , decreto legge sulle intercettazioni dal "responsabile" Scilipoti e ultima decreto sullo blocco dei Movimenti , e queste sarebbero le misure urgenti per il lavoro ? Tempo fa Berlusconi definì cogxxxxi gli italiani che votavano comunisti ... Quindi lui che ci si allea è il capo dei cogxxxxi ? Non credo ! Da quello che vedo non fanno altro che dimostrare che pensano ai fatti loro ....per cui i cogxxxxi siamo noi ...noi che ancora oggi usiamo termini come fascisti e comunisti , che per loro non esistono più da un pezzo , ormai sono diventati il partito dei caxxi loro . stessa bandiera con colori diversi e noi qui a tifare per il rosso e per il blu mentre loro hanno distrutto il futuro di 2 generazioni.
ti si è incantato il discoIo sono un fattivo e resto positivo![]()
per me era lungimirante:Li ha definiti in quel modo perchè sapeva che così avrebbero votato ancora di più i suoi alleati![]()
Parafrasando Enrikon:Proprio non ci arrivano.... è più forte di loro. Non riescono a vedere nulla di diverso che salvaguardare i propri voti.
Gratis per sempre!