ledzeppelin

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per adesso è solo sospesa , quindi pagarla a giugno o a settembre non fa molta differenza , anzi la riavvicinano alla rata di dicembre , e comunque non è certo questo che fa ripartire l' economia , è solo un contentino di facciata per far passare Berlusconi da eroe. Casomai dovevano toglierla alle aziende oppure abbassare le tasse sul lavoro che era meglio. Anche perché diciamo la verità fra detrazioni e figli ma quanti veramente pagano veramente l'IMU sulla prima casa?
 

topcasa

Membro Storico
io dai tg ho capito cosi, sospensione per prima casa e ter terreni agricoli, pagano tutti gli altri in attesa di una ristrutturazione dell'IMU
 

ledzeppelin

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ristrutturazione che non ci sara' mai , perché non c'è un euro , e se ci sara' ce li toglieranno con l'IVA al 22. è solo propaganda elettorale per colpire il famoso 80 per cento di proprietari che pur di non pagare 100 euro di IMU preferiscono pagarne 500 di IVA , oppure comprano iPhone a 800 euro e poi non ce la fanno a pagare una flat a 10 euro al mese. :disappunto:
 

topcasa

Membro Storico
io dico che non ci sarà nessun aumento di IVA.[DOUBLEPOST=1368886123,1368885608][/DOUBLEPOST]che facce di pessimisti, ma almeno dite di vedere grigio, ma per voi esiste solo il nero?
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ristrutturazione che non ci sara' mai , perché non c'è un euro , e se ci sara' ce li toglieranno con l'IVA al 22. è solo propaganda elettorale per colpire il famoso 80 per cento di proprietari che pur di non pagare 100 euro di IMU preferiscono pagarne 500 di IVA , oppure comprano iPhone a 800 euro e poi non ce la fanno a pagare una flat a 10 euro al mese. :disappunto:
X pagare 500 euro di IVA a causa dell'eventuale aumento al 22 devi spendere 50000.00 euro:risata: :risata: :risata: fate i conti e poi parlate:sorrisone:
 

ledzeppelin

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il mio era un conto fittizio , sia i 100 di IMU che i 500 di IVA , non era difficile capirlo :risata: e comunque l,IMU la paghi una volta sola , l'IVA tutti i giorni , probabilmente si spenderà ben più dei 500 euro . perche te in un anno non li spendi 50.000 euro ? Non è cosi lontano dalla realtà
X pagare 500 euro di IVA a causa dell'eventuale aumento al 22 devi spendere 50000.00 euro:risata: :risata: :risata: fate i conti e poi parlate:sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto