1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    E come "u pitrusinu" anche noi di Palermo siamo quì ... ci hanno permesso di ritagliarci uno spazio tutto nostro, dove parlare a modo nostro e intenderci come solo noi sappiamo fare ... sempre nel rispetto degli altri e delle opinioni altrui!

Palermo è una piazza che ci offre tanti spunti sui quali tergiversare e confontarci. Ma non voglio parlare della nostra città che chi vive conosce benissimo nei pregi e difetti ... ma voglio appellarmi a voi amici e colleghi! partecipate attivamente commentando senza remore gli argomenti che vi proporrò durante le settimane a venire ...

Lieta di assumere l'incarico di moderatrice dello spazioCittà di Palermo
    vi mando una stretta di mano solidale.

Valeria

2. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    noto con piacere che la partecipazione in questo spazioCittà è davvero tanta :disappunto: :triste: :? non vi accalcate a commentare gli argomenti .. sigh sob :shock:

3. puntoimm

puntoimm Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Vale, abbi pazienza, lo sai che noi PALEIMMITANI abbiamo sempre CHIFFARI?
    Cerchiamo comunque di parlarne con quanti più colleghi possibili, da una mia indagine non è ancora tanto conosciuta la community

4. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    puntoimm sei di palermo??!! che pecere!! in che zona operi??

5. puntoimm

puntoimm Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Opero in provincia Vale, Misilmeri - Portella di Mare anche se in questo ultimo periodo sto operando più in città che nella mia zona di competenza.

6. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    che peccato .. io sono in periferia di Palermo! zona strasburgo san lorenzo ... però ho la casa in campagna a misilmeri/ficuzza :^^:
    se hai bisogno di aiuto in città .. basta un click! spero di poter dire lo stesso ...

7. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Maddai!! :shock:
    Valex vive a Strasburgo? ... sei deputato al Parlamento Europeo? :risata: :risata:

;)

8. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    che loooocccccoooooo!!!! :risata: :risata: :risata:
    abbiamo un quartiere tutto così .. strasburgo nebrodi dalmazia svizzera e così via ... tutte vie :^^:

9. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

... "ficuzza...? :shock: :risata:

10. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    che scemoooooo :risata: è il nome di un bosco ...

11. puntoimm

puntoimm Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Tranquilla Vale, se mi ricercano qualcosa nella tua zona ti contatto.
    Diciamo ad alta voce ai nostri colleghi che siamo profondamente dispiaciuti se non conoscono le nostre più belle zone della città: strasburgo, nebrodi, belgio...... così come le zone circostanti la città, molto belle come Ficuzza........ Piana degli Albanesi, Balestrate e non mi dilungo. Piuttosto la casetta di Ficuzza la vivi ?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina