• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

teo doro

Nuovo Iscritto
Professionista
ho svolto, in passato, l'attività per anni ma non ho il patentino, non serviva. Ho nel frattempo acquisito licenze in ambiti diversi, automotive,che non voglio annullare, come richiederebbe la normativa vigente.
grazie

SIREGEST Real Estate

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno sarei interessato a comprendere meglio cosa ricerca come Socio e dove di preciso vorrebbe aprire, a Gennaio aprirò una agenzia nella Provincia di Cremona, ma nulla mi potrebbe impedire di aprirne anche un'altra con lei. La informo che ho molta esperienza e naturalmente ho il Patentino, ma sarei curioso di comprendere cosa intende quando scrive che ha acquisito Licenze in ambiti differenti.

Ultima modifica di un moderatore:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

fabiocaroli ha scritto sul profilo di il Custode.
salve cè possibilitá di pubblicare bannerini pubblicitari di un nuovo portale imm e costi grazie..i moduli richieste non funzionano!
Justyfra=G💝 ha scritto sul profilo di Avv Luigi Polidoro.
Buona sera Egregio Avvocato,le chiedo scusa per l’orario se la disturbo. Ho un problema di divisioni di beni di miei suoceri (ancora vivi) tra mio cognato e mia figlia adolescente, ma visto che suo padre cioè mio marito è deceduto tre anni fa, ma come vanno la divisione? Aiutatemi a capire.
Alto