• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

enrico7it

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Buona sera siamo un piccolo condominio dove ci sono proprietarie 3 sorelle per 4 appartamenti,
non si è mai avuto la necessità di avere un amministratore.
E' possibile usfufruire del bonus facciate 90% anche senza amministratore?
La ditta può fare 4 fatture secondo le quote millesimali di ciascun appartamento ai relativi proprietari oppure AGE richiede espressamente una fattura al condominio e quindi un amministratore (quindi toccherebbe prendere un codice fiscale condominiale e fare dichiarazione fiscale tutti gli anni per il condominio) o a un delegato da tutti i condomini?
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Robertagall ha scritto sul profilo di PyerSilvio.
Buonasera Pyer. Da qualche anno lavoro per una rete immobiliare; ho iniziato come segretaria per poi avere, due mesi fa, l'opportunità di uscire per fare il commerciale, cosa che mi piace molto!
Salve,ho fatto una proposta di acquisto per una casa e o pagato la caparra 3000 € ed è stata accettata pero la proprietaria ha modificato la data e a aumentato le spese condominiali.
La proposta e stata fatta in agenzia e si doveva concludere il 15 luglio e con le modifiche fate del proprietario siamo arrivati a fine luglio.
Ora io non lo so come mi devo comportare perché non mi sembra giusto di cambiare le cose
Alto