Valentina.Bi

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ho intenzione di acquistare qualche box auto di nuova costruzione nei pressi (50m) di un immobile di mia proprietà. Il problema è questo : non vorrei intestarmeli quindi chiedo se è possibile intestarli a persona residente, ma non comproprietario, nel mio immobile?

Ho intenzione di acquistare qualche box auto di nuova costruzione nei pressi (50m) di un immobile di mia proprietà. Il problema è questo : non vorrei intestarmeli quindi chiedo se è possibile intestarli a persona residente, ma non comproprietario, nel mio immobile?
Bisogna sempre leggere la convenzione e capire cosa prevede. Perchè non te li vorresti intestare?

Non vorrei intestarmi i box perchè farò una permuta con il tipo in affitto nel mio appartamento : appartamento + 3 box in cambio di un immobile che sta per ereditare (tempo 1 anno).

Non vorrei intestarmi i box perchè farò una permuta con il tipo in affitto nel mio appartamento : appartamento + 3 box in cambio di un immobile che sta per ereditare (tempo 1 anno).
Invece che acquistare potresti cedere il preliminare (nel caso, trascritto), leggendo sempre BENE le eventuali convenzioni presenti...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità