Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
bla-bla.jpg


sono certo che non mancherà occasioone
vi farò ricredere :D
Vedi massimo C'e una teoria che dice che il miglior modo per perdere peso é tenere chiusa la bocca ...... Capisci a me? Tu bla bla bla .... Chiaro?[DOUBLEPOST=1383517472,1383517330][/DOUBLEPOST]Buona notte a tutti. Massimo la mia battaglia non ha avuto tregua .... É un moto perpetuo ormai.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Vedi massimo C'e una teoria che dice che il miglior modo per perdere peso é tenere chiusa la bocca ...... Capisci a me? Tu bla bla bla .... Chiaro?
non ho di questi problemi
solitamente ogni inizio del mese dopo aver pagato stipendi , Rid , leasing e varie ... perdo sempre almeno 5 kg
se continua così mi devo mettere sotto flebo

:)
notte
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Notte a tutti che domani mattina ho il tiratesta la mattina presto... e saprò se sono passata definitivamente!
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
I pagamenti ci fanno sentire vivi ....
Che flebo adoperi? La mia ha triplo ago![DOUBLEPOST=1383517954,1383517725][/DOUBLEPOST]Notte piccola.
 

topcasa

Membro Storico
Il bello di chi fa chiudere i 3d e che accende la miccia e poi per 3 volte grida al fuoco...al fuoco...al fuoco...e qualcuno abbocca e chiude il 3d senza neanche bannarla. Ma se dovessi accendere la miccia io mi bannerebbe al solo accendere del fiammifero (scusate lo sfogo). Ma io sono buono e ci passo sopra caro @ingelman
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Il bello di chi fa chiudere i 3d e che accende la miccia e poi per 3 volte grida al fuoco...al fuoco...al fuoco...e qualcuno abbocca e chiude il 3d senza neanche bannarla. Ma se dovessi accendere la miccia io mi bannerebbe al solo accendere del fiammifero (scusate lo sfogo). Ma io sono buono e ci passo sopra caro @ingelman

Si ma non capisco perchè mi hai taggato sinceramente
ti stai forse riferendo a me??
o ti stai rivolgendo a me per comunicare a terza persona??

???????
 

topcasa

Membro Storico
Mi rivolgo a te perchè in particolare ti ritengo riflessivo ed obiettivo, per il resto chi ha orecchie intenda (occhi in questo caso)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Si ma non capisco perchè mi hai taggato sinceramente
ti stai forse riferendo a me??
o ti stai rivolgendo a me per comunicare a terza persona??
???????
Tu sei come il prezzemolo! Sei ovunque. Io credo che bisogna solo cercare di mantenere i limiti per la convivenza pacifica, certo che se si va a gamba tesa e a ruota libera, senza pensare alle conseguenze di ciò che si dice, accadono queste cose. Ci sono limiti invalicabili e questo dovremmo saperlo.[DOUBLEPOST=1383553892,1383553842][/DOUBLEPOST]
Mi rivolgo a te perchè in particolare ti ritengo riflessivo ed obiettivo, per il resto chi ha orecchie intenda (occhi in questo caso)
Top basta, ora basta, non mi sembra il caso di alimentare ulteriori polemiche. Riflettiamo tutti e stop, e che ci serva di lezione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto