Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Il bello di chi fa chiudere i 3d e che accende la miccia e poi per 3 volte grida al fuoco...al fuoco...al fuoco...e qualcuno abbocca e chiude il 3d senza neanche bannarla. Ma se dovessi accendere la miccia io mi bannerebbe al solo accendere del fiammifero (scusate lo sfogo). Ma io sono buono e ci passo sopra caro @ingelman
Il solo fatto che aspetti che io vada in terapia per postare cattiverie e basta... la dice tanto e lunga su di te e sulla persona che sei.
Con questo non credo ci sia altro da aggiungere.
 

topcasa

Membro Storico
Tu sei come il prezzemolo! Sei ovunque. Io credo che bisogna solo cercare di mantenere i limiti per la convivenza pacifica, Ci sono limiti invalicabili e questo dovremmo saperlo.
A volte non basta, e magari o per condizione (femminile) o per altro ci si sente sempre super-parte (magari aiutati da qualcuno che la supporta). Comunque ripeto è solo una riflessione pacata a mente aperta.[DOUBLEPOST=1383554163,1383554065][/DOUBLEPOST]
Il solo fatto che aspetti che io vada in terapia per postare cattiverie e basta... la dice tanto e lunga su di te e sulla persona che sei.
Con questo non credo ci sia altro da aggiungere.
ok verginella. adesso vado io, e senza che abbia necessità di terapia.[DOUBLEPOST=1383554169][/DOUBLEPOST]
Il solo fatto che aspetti che io vada in terapia per postare cattiverie e basta... la dice tanto e lunga su di te e sulla persona che sei.
Con questo non credo ci sia altro da aggiungere.
ok verginella. adesso vado io, e senza che abbia necessità di terapia.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Mi rivolgo a te perchè in particolare ti ritengo riflessivo ed obiettivo, per il resto chi ha orecchie intenda (occhi in questo caso)
Bene quindi mi hai taggato ma non era riferitao a me
allora da obbiettivo e riflessivo ti consiglio di usare il privato per le questioni di carattere personale :)

Ciao Beppe sei al lavoro?
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Beh che dire, chi sei... si capisce da quello che scrivi.
Ti alzi la mattina con la luna storta e vieni a prendertela con la gente. Basta leggere.
 

topcasa

Membro Storico
Bene quindi mi hai taggato ma non era riferitao a me
allora da obbiettivo e riflessivo ti consiglio di usare il privato per le questioni di carattere personale :)

Ciao Beppe sei al lavoro?
ottimo consiglio.
Si al lavoro.[DOUBLEPOST=1383554305,1383554272][/DOUBLEPOST]
Beh che dire, chi sei... si capisce da quello che scrivi.
Ti alzi la mattina con la luna storta e vieni a prendertela con la gente. Basta leggere.
anche per te si capisce, ma qualcuno non lo dice
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
A volte non basta, e magari o per condizione (femminile) o per altro ci si sente sempre super-parte (magari aiutati da qualcuno che la supporta). Comunque ripeto è solo una riflessione pacata a mente aperta.
Ti è stato detto più di una volta, qui nessuno aiuta nessuno. Top, basta. Quello che per te è un termine normale, non lo è per qualcun altro. Quindi direi veramente stop. In questa situazione, credimi, siamo tutti perdenti, non c'è chi ha torto e chi ha ragione. Riflettiamo.[DOUBLEPOST=1383554518,1383554485][/DOUBLEPOST]
Anche per me?
 

topcasa

Membro Storico
Buona giornata (e sopratutto conclusiva di locazione e vendite) a tutti coloro che hanno buone intenzioni costruttive della vita e di lavorare e far serenamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto