Loredana Paglialunga

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
SVEGLIA GIU' DALLE BRANDE. (Il maiuscolo è voluto).
Abbiamo fatto le ore piccole e oggi non abbiamo voglia di lavorare? su su che il nemico ci osserva :shock: :shock: :shock:
Una buona giornata a tutti.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
E' con immenso piacere che Auguro a tutti una buona notte e me ne vado a ninna soddisfatto del grande lavoro che abbiamo svolto senza fatica in questo anno di immobilio.

Si senza fatica perchè a me non pensa per nulla come agli altri amici qui del forum e son certo che cresceremo sempre più per arrivare all'obbiettivo di lavorare con serenità e professionalità.

NOtte bella gente.

Roby.
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno ci sono anch'io!!! :D
Ho appena scoperto questo post e non vi nascondo di provare un pò d'invidia x il nostro 'notturno' , mi ricorda un pò i vecchi tempi quando potevo superare la mezzanotte :triste:
Da quando ha iniziato la scuola la mia bimba grande (quest'anno la 2° elementere!) alle 7:00 devo stare in piedi!!! :disappunto: e quindi a nanna max 23:30 altrimenti sono intrattabile!!!
Peccato xchè tendenzialmente sono una notturna anch'io, con il calar del sole il mio campo energetico si rinvigorisce, la notte dò il meglio di me!!! ;)
La mattina mi sento una lucertola , vorrei solo sdraiarmi al sole!
....fossi mica un vampiro!!! :shock: :p


Barbara :fico:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buon risveglio di mattino in mattino a tutti i partecipanti ad IMMOBILIO.
A chi va a nanna presto a chi va a nanna tardi.
L'importante e' svegliarsi, e sentirsi partecipi alla vita propria e degli altri.
Cordialmente
Noel
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutto il forum oggi è sabato 5 Dicembre 2009, molti saranno in procinto di prepararsi per un bel ponte meritato un questa vita sempre più frenetica molti staranno come me lavorando (oggi volentieri 2 preliminari :) speriamo bene) è il regalo di compleanno che mi son voluto fare, si perchè 44 anni fa nascevo (parto podalico già rompevo le scatole).

Quindi non posso fare altro che augurare a tutti una splendida giornata e un pò di giorni di meritato relax.

UN abbraccio a tutti voi dal vostro Roby.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto