noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Infiniti Auguri Roby. speriamo venga presto anche il mio per regalarmi due compromessi, che insieme non li vedo piu' da circa un anno.
Comunque tu sei fortunatio perche' gia rompevi dalla nascita e per non contrariarti il cielo, ti da cio' che chiedi.
Cordialmente
Noel
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Grazie noel grazie barbara mi sono assentato sti giorni per dedicarmi al mio passatempo prefertio..........insomma quasi preferito :^^: :^^: :^^:

Vi ringrazio di cuore e insieme a voi dò la notte a tutta la bella gente del forum a domani.

p.s. me li sono regalati noel xè tanto ho fatto che li ho fatti cadere lo stesso giorno, tanto per non disperarmi di lavorare anche il giorno del mio compleanno :D ma di averni visti molti quest'anno non se ne parla :risata:

Un abbraccio, Roby.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Buongiorno bella gente :innamorato: visto il calendarioooooooooooo ma dite che è tutta farina del suo "pacco" ehm ehm sacco :risata: :risata: :risata: :risata:

Buongiornoooooooooo :p
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
OK notte gente io vado a ninna, vado a finire di leggere l ultimo libro di Brawn che mi piace tanto :D

la partitella a scacchi l ho fatta e ho letto e risposto nel nostro caro forum.............

notteeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
forse.........................intanto me ne vado a dormire ho visto un bl film stasera non l avevo mai visto "Il pianista" di Polansky bello davvero

notte bella gente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto