1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Sisma, rientro in casa fortunato
    Dorme nel suo letto e vince mille euro
    Colpo di fortuna a Coppito, uno dei centri più colpiti dal sisma in Abruzzo. Dopo aver trascorso la prima notte nel suo letto dalla violenta scossa di terremoto, un agente immobiliare di 54 anni, Michele Armenia, ha vinto mille euro al "gratta e vinci". Secondo quanto riporta il quotidiano "Il Centro", L'uomo era andato al bar del paese solo perché non aveva la caffettiera e lì ha deciso di comprare il fortunato biglietto da 5 euro.

    "Ho passato una notte tranquilla, mi sono alzato felice e positivo con me stesso e poi ho fatto anche una buona colazione", ha raccontato l'agente immobiliare con il sorriso sulle labbra. "Rientrate in casa e vincerete", ha aggiunto, invitando i suoi concittadini a superare la paura del sisma e a tornare ad abitare gli edifici agibili. Lunedì Michele aveva deciso di tornare alla normalità e di ricominciare la vita di sempre nel suo paese.

    L’occasione gli si è presentata quando un’amica lo ha invitato a occupare delle stanze che nessuno voleva occupare. Un invito che Armenia non si è lasciato ripetere due volte e che gli ha fatto guadagnare anche mille euro. "Dormo in una casa agibile, nella mia potrò tornare solo tra qualche tempo, perché devono essere fatti lievi interventi nel condominio - ha spiegato il 54enne, ex ufficiale dell'esercito e ora agente immobiliare - . Voglio dare un esempio tangibile e nello stesso tempo lanciare un messaggio a tutti i miei amici aquilani: si deve vincere la paura e superare la psicosi, altrimenti non si tornerà mai alla normalità. Più si rimanda e più sarà difficile. Abbiamo bisogno di normalità e coloro che possono, devono fare questo sforzo".

    Oltre a vincere la paura del sisma, Armenia ha vinto anche dei soldi. Che sia di buon auspicio...

    "La provvidenza esiste, dico io. Auguri al collega :applauso:

    da TG Com del 13 maggio 2009
     
  2. astro

    astro Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Io ci dormo nel mio letto, ma non ho mai vinto niente..... :disappunto:
    succederebbe un terremoto se vincessi qualcosa... :^^:
     
  3. Valex

    Valex Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    :risata: :risata: :risata: :risata:

     
  4. :^^: :^^: :^^: :^^: :^^: :^^: :^^: :^^: :^^:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina