Giorno a tutti, vero oggi iniziano i mondiali, non so èerchè non sono entusiata, non li sento cosi come le altre edizioni.

Se devo dirti la spassionata verità, me ne importa proprio il giusto...:hi:

Anche perchè - e qui rivelo il mio opportunismo - penso che questo fermerà ulteriormente il mercato: sono due settimana che il telefono non squilla.

Sarà per la manovra finanziaria ???
Adesso ci mettiamo anche i mondiali... Secondo me, se stessimo a casa fino all'11 luglio sarebbe uguale. :shock:

C'è da sperare solo nelle donne, che essendo notoriamente meno fanatiche di calcio potrebbero decidere di spendere questo tempo cercando la casa dei sogni....
Ragazze, io sono qui !!!!!:inlove::inlove::inlove:

Silvana

Sentiment, prospettive, umore, sole... l'acquisto di una casa, nonostante gmp, è un acquisto a fortissima componente emozionale.

I prezzi sono gli stessi di gennaio, febbraio e marzo, dove qualcosa si è mosso...

Quindi adesso, perchè :?::?::?::?:

perche la crisi adesso è percepita da tutti; se si è arreso persino il premier all'evidenza, vuol dire che ormai non c'è chiacchiera che tenga...

Sentiment, prospettive, umore, sole... l'acquisto di una casa, nonostante gmp, è un acquisto a fortissima componente emozionale.

dai sii serio non è mica un cellulare nuovo... costa troppo come emozione...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità