Carissimo, ringrazio. Tutto bene.
Quando sono uscito stamane di casa, le 4,45, il termometro misurava 3,5 gradi.
Al bar c'erano una decina di persone sorbendo caffè e cappuccini.
Una chiacchera con un amico anche lui mattiniero e poi (non sapendo dove andare d'inverno) in agenzia.
Alle 9,30 ho un appuntamento di lavoro a Sassari, alle 11 uno ad Alghero e alle 12 in una frazione vicina per prendere l'incarico di vendita di una stupenda locanda.
Penso di terminare presto per il pranzo e la pennica pomeridiana.

Per natale ci siamo regalati la nuova casa a Olbia che abiteremo dal 20 p.v.

Una curiosità: che è la Sneider dei tempi? un'autovettura?

Bellissimi i regali che hai pensato per natale, con tutti i migliori e speranzosi auguri che ti arrivino.
Sarò salomonico: non avrei effettuato alcuna scelta, le avrei prese tutte e due.
Però, ad essere sincero, spezzerei una lancia a favore di una che, sono certo, sarà rimasta impressa nella mente di molti comuni mortali: la divina Ursula, che mi permetto di ricordarti, in allegato.
Noterai che il pugnaletto nel fodero non è vero ma di plastica, un affronto alle cose belle.

Allegati

• URSULA.jpg
    URSULA.jpg
    30,6 KB · Visualizzazioni: 41
Semplice, cioè ti va bene che il pugnale sia finto?:cry::cry:
Da amico ti confido che la signora rappresentata nella foto mi attizza assai, però qual falso del pugnaletto mi fa passare la fantasia.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

A proposito dell'acqua da bere, un autorevole commento, in allegato.:eek:

Allegati

• ACQUA DA BERE COMMENTO.jpg
    ACQUA DA BERE COMMENTO.jpg
    64,6 KB · Visualizzazioni: 46
Acqua, acqua, acqua, acqua ed ancora acqua.
Piove a dirotto, in continuazione estenuante e si continua a parlare di acqua.
In allegato, una precisazione autorevole al commento prima postato.

Una mia, assolutamente non autorevole, considerazione:
"Con la penuria d'acqua nel mondo ci si ostina a far ingozzare la popolazione di acqua.
Da modesto apprezzatore del vino rosso e nero, invito tutti a tralasciare i gorgoglii con l'acqua e tracannare vino , in modiche quantità, ma con costanza e perseverazione.
Così facendo daremo un grande aiuto umanitario a quelle popolazioni che soffrono la sete o che oggettivamente non possono o non hanno la possibilità di bere questo prezioso elemento."

Allegati

• ACQUA DA BERE REPLICA A COMMENTO.jpg
    ACQUA DA BERE REPLICA A COMMENTO.jpg
    70,7 KB · Visualizzazioni: 40

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità