Ciao a tutti,
qualche giorno fa è caduto un calcinaccio (calcestruzzo incluso di armatura) del soffitto balcone di casa mia, dopo aver parlato con l'amministratore che ha provato a farlo passare come se fosse un problema "esclusivamente mio" che ovviamente comprendeva la spesa di manutenzione a carico mio
.Mi sono informata su internet visto che la causa credo che sia il pavimento del proprietario sovrastante, mal impermeabilizzato che negli anni ha accumulato acqua ed umidità, tanto da far arrugginire e marcire l'armatura interna e che quindi ha ceduto creando questo danno.
Cosa mi conviene fare? A chi dovrei rivolgermi senza dover spendere gorsse cifre??
Grazie in anticipo per chi mi risponderà.
Ciao
qualche giorno fa è caduto un calcinaccio (calcestruzzo incluso di armatura) del soffitto balcone di casa mia, dopo aver parlato con l'amministratore che ha provato a farlo passare come se fosse un problema "esclusivamente mio" che ovviamente comprendeva la spesa di manutenzione a carico mio
Cosa mi conviene fare? A chi dovrei rivolgermi senza dover spendere gorsse cifre??
Grazie in anticipo per chi mi risponderà.
Ciao