Sirant

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,
esiste un tool online affidabile per il calcolo corretto delle sanzioni e interessi da applicare a imposte di registro versate in ritardo?
Ho notato che il calcolo effettuato in automatico dalla piattaforma RLIWeb è diverso rispetto alle liquidazioni che effettua ed invia a mezzo pec l'ufficio di riferimento. L'imposta è la stessa, ma le sanzioni su piattaforma web sono inferiori rispetto a quelle richieste dall'ufficio, viceversa per gli interessi (che sono maggiori su web ed inferiori quelli liquidati).
Tra l'altro sulla piattaforma RLIWeb, alla pagina di calcolo imposte, sanzioni ed interessi, dice chiaramente di verificare la correttezza degli importi. Ma come li verifico?
Grazie
 
Premesso che mi fiderei di più di RLIWeb prova a vedere se il sito di Andreani (avv) ha un tool simile
il sito Andreani non consente di calcolare sanzioni e interessi purtroppo.
Ad ogni modo anche io mi fido di RLIWeb, anche perchè in tanti anni non mi è mai capitato di ricevere una contestazione su un calcolo non effettuato correttamente.
 
Ti ho risposto adesso su propit: nel tuo caso a parer mio, avendo ormai ricevuto una notifica di pagamento, non potevi più utilizzare RLIWeb, ma dovevi versare il F24 inviatoti, eventualmente anche telematicamente ricopiandolo su F24web
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top